Pescara, Pescara · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
È stato tutto bellissimoEmozionato da morire...Auguro a tutte di vivere queste emozioni!!
Ragazze IL NOSTRO GIORNO È ARRIVATO!!!TRA POCHISSIMO SAREMO MARITO E MOGLIE!!!❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazzeHo optato per queste collane di perle per le due testimoni.Che ne dite?
Ragazze meno otto...Me la sto facendo sotto 😲😲
Ad un mese esatto dal mio matrimonio stamattina la location mi ha comunicato che non potrà più farci la cena perché i lavori non sono ultimati.Da premettere loro non mi avevano detto nulla se non...
Ragazze leggo che molte di voi sono in ansia per il matrimonio mesi e mesi prima 😀 A me manca poco più di un mese ancora il mio vestito non è pronto non ho le scarpe,la location è ancora chiusa per...
Giovedì mattina andremo a fare la promessa un comune!!!Sono molto emozionata.Non ci sarà un rinfresco o pranzo.Pensavo di fare qualcosa di carino solo con il mio FMConsigli??
Ciao ragazzeUrge aiuto!Il nome di una brava truccatrice a prezzo non troppo alto!Sono di Pescara!!
Ragazze è arrivata!È bellissima!!??
Ciao a tutteIl prossimo 25 maggio finalmente sposerò l uomo dei miei sogni!Ma non so davvero da dove iniziare!!Premesso che sarà una cerimonia con rito civile e che non ci saranno molti...
Fotografi garanzie ANFM