Pescara, Pescara · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3248 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3248 giorni faÈ stato tutto bellissimoEmozionato da morire...Auguro a tutte di vivere queste emozioni!!
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze IL NOSTRO GIORNO È ARRIVATO!!!TRA POCHISSIMO SAREMO MARITO E MOGLIE!!!❤️❤️❤️❤️
Ho ottenuto una medaglia!
3255 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Monica
3255 giorni fa
3255 giorni fa
Ho creato un post
3255 giorni faCiao ragazzeHo optato per queste collane di perle per le due testimoni.Che ne dite?
Ho creato un post
3258 giorni faRagazze meno otto...Me la sto facendo sotto 😲😲
Ho creato un post
3279 giorni faAd un mese esatto dal mio matrimonio stamattina la location mi ha comunicato che non potrà più farci la cena perché i lavori non sono ultimati.Da premettere loro non mi avevano detto nulla se non fossi stata io venerdì a chiedere se era tutto...
3295 giorni fa
Ho creato un post
3296 giorni faRagazze leggo che molte di voi sono in ansia per il matrimonio mesi e mesi prima 😀 A me manca poco più di un mese ancora il mio vestito non è pronto non ho le scarpe,la location è ancora chiusa per lavori e non ho nemmeno le fedi.Ma soprattutto non...
3321 giorni fa
Ho creato un post
3322 giorni faGiovedì mattina andremo a fare la promessa un comune!!!Sono molto emozionata.Non ci sarà un rinfresco o pranzo.Pensavo di fare qualcosa di carino solo con il mio FMConsigli??
Fotografi garanzie ANFM