Pescara, Pescara · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3248 giorni faÈ stato tutto bellissimoEmozionato da morire...Auguro a tutte di vivere queste emozioni!!
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze IL NOSTRO GIORNO È ARRIVATO!!!TRA POCHISSIMO SAREMO MARITO E MOGLIE!!!❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
3255 giorni faCiao ragazzeHo optato per queste collane di perle per le due testimoni.Che ne dite?
Ho creato un post
3258 giorni faRagazze meno otto...Me la sto facendo sotto 😲😲
Ho creato un post
3279 giorni faAd un mese esatto dal mio matrimonio stamattina la location mi ha comunicato che non potrà più farci la cena perché i lavori non sono ultimati.Da premettere loro non mi avevano detto nulla se non fossi stata io venerdì a chiedere se era tutto...
Ho creato un post
3296 giorni faRagazze leggo che molte di voi sono in ansia per il matrimonio mesi e mesi prima 😀 A me manca poco più di un mese ancora il mio vestito non è pronto non ho le scarpe,la location è ancora chiusa per lavori e non ho nemmeno le fedi.Ma soprattutto non...
Ho creato un post
3322 giorni faGiovedì mattina andremo a fare la promessa un comune!!!Sono molto emozionata.Non ci sarà un rinfresco o pranzo.Pensavo di fare qualcosa di carino solo con il mio FMConsigli??
Ho creato un post
3360 giorni faCiao ragazzeUrge aiuto!Il nome di una brava truccatrice a prezzo non troppo alto!Sono di Pescara!!
Ho creato un post
3494 giorni faRagazze è arrivata!È bellissima!!??
Ho creato un post
3515 giorni faCiao a tutteIl prossimo 25 maggio finalmente sposerò l uomo dei miei sogni!Ma non so davvero da dove iniziare!!Premesso che sarà una cerimonia con rito civile e che non ci saranno molti invitati....Consigliatemi però da dove iniziare!!Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM