Serra Riccò, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
E dopo tante prove ecco finalmente la mia prima trentina di gessetti profumati a forma di chiave... Come vi sembrano??
Esiste qualche sito su cui divertirsi a organizzare e far stampare un tableau marriage?? O qualche idea su come realizzarlo? Vorremmo utilizzare il tema fiori.. Non so da dove iniziare..
Ragazze sto iniziando.. Ne ho fatte 10 stasera.. Purtroppo le prime mi si sono rotte.. bisogna un po prenderci la mano... A me sembrano bellissime
Voii cosa metterete sul Vs tavolo? Pensavamo di fare un tavolo solo per noi però non so cosa mettere sul tavolo a parte il centrotavola di fiori.. Mi fate vedere delle foto?
Ragazze oggi prima prova acconciatura, ero molto emozionata.. Abbiamo fatto un po' di prove ma questa in assoluto è quella che mi sta meglio.. Ovviamente è da ritoccare e rifarla bene soprattutto sul...
Ma quanti ne devo stampare? Saremo 70 80 invitati.. Una fiorista mi aveva fatto un preventivo per 30 libretti messa..ma forse sono pochini?? Non so, ne faccio 40 o 50?
Ed ecco anche i ventagli... Sempre rosa e Lilla come i coni devo ringraziare una ragazza qui del forum anche se non ricordo il nome per le etichette trasparenti da cui ho preso l Idea.. Solo le ho...
Scusate ma non ho ben capito una cosa... Noi ci sposeremo di giorno e faremo il ricevimento in un castello, proprietà di un signore che ce lo affittera, avremo un catering esterno.. Pensavamo di...
Cosa regalerete Ai vostri testimoni, soprattutto agli uomini? Per la mia migliore amica sicuramente un gioiellino ma a mio fratello? A parte un eventuale orologio non mi viene in mente proprio altro
Oggi è anche arrivato il nostro cake topper.. noi l 'adoriamo
Ragazze sono un po' in crisi nel senso che tutte le certezze che avevo sull acconciatura sono un po' saltate.. Io sarei orientata su questo genere ma la truccatrice che ho appena sentito per darle un...
Ragazze ieri ho prenotato un pacchetto sposa dall'estetista che comprende pulizia viso con ossigeno (che proverò magari una volta qualche mese prima) ceretta totale con sopracciglia, pedicure con...
Ragazze come segnaposto vorrei fare una chiave come questa con la polvere di ceramica decorandola poi con dei nastrini e un biglietto di ringraziamento! Ho trovato su ebay lo stampo ma con questo...
Ciao ragazze, sono indecisa se fare o meno qualcosa come segnaposto al ricevimento... Sarà in un castello, tavoli rotondi con tovaglia in tessuto ecru, tovagliolo sul piatto piegato in modo da poter...
Ragazze stasera il nostro prete ci farà un colloquio insieme.. Il processetto.. Ma qualcuno sa le domande che potrebbe farci a parte le classiche domande degli sposi? Mi sta prendendo un 'ansia
Ragazze come centrotavola faro fare una composizione dalla fiorista con dalie lisianthus e rose con intorno La gipsofila ma vorrei mettere sotto uno specchio rotondo.. Dove potrei trovare una decina...
Ciao a tutte.. Come viaggio di nozze andremo in Australia.. Io come operatore telefonico ho Vodafone mentre il mio fm tim.. Mi costerà un salasso telefonare o usare internet la? Sapete cosa conviene...
Buongiorno ragazze! Ho ordinato su Amazon i conetti bianchi per il riso, vorrei inserire dentro del tulle colorato e fuori un fiocco di raso. I colori dei fiori negli addobbi saranno bianco rosa e...
Giorno ragazze, esiste una marca di riso antimacchia che sia davvero antimacchia? Vorrei comprarlo su internet, mi dicono sia molto caro così da poter risparmiare un po'di.. Quanto riso servirà per 50...
Ciao a tutte.. Vorrei chiedervi un aiuto.. Sto iniziando a girare per trovare le scarpe per il mio matrimonio che sarà il 26 agosto mi servirebbero a breve perché credo che entro in mese, un mese e...
Mille idee.. Ma poi in gioielleria sia io che la mia mamma abbiamo notato la nuova parure della collezione sposa comete di Enzo miccio in argento e zirconi e ce ne siamo innamorate nemmeno orecchini...
Stamattina siamo andati in gioielleria a dare un 'occhiata alle fedi.. Ne abbiamo provate un po e ci piacerebbe la comoda uno aerre in oro rosa o la comoda in oro rosa con ai due lati una striscia...
Io ho la pelle del viso un po delicata, un po' grassa con purtroppo punti neri.. in passato ogni volta che ho fatto la pulizia del viso mi sono ritrovata rossa come un peperone per giorni e spesso mi...
Ciao a tutte.. Oggi sono stata in pasticceria a chiedere informazioni per la torta nuziale. Qualsiasi tipo di torta costerebbe 32 euro al chilo e considerano circa un etto a persona, a parte per...
Come vi sembrano? Non volevo spendere tanto per qualcosa che magari non userò più ma ci tenevo ad avere una ciabattins che fosse carina per eventuali foto a casa.. Che ne dite? Per 13 euro in...
Ciao a tutte.. Vorrei chiedervi se avete qualche consiglio per una brava parrucchiera a Genova e in valpolcevera che sia brava nelle acconciature.. Non so scegliere..
Fotografi garanzie ANFM