Roma, Roma · Da Luglio 2017
Sensibile ed emotiva. Quando ormai avevo perso ogni speranza sull'amore è arrivato lui a cambiarmi la vita. Non avevo mai pensato al matrimonio...la... Visualizza altro
Sensibile ed emotiva. Quando ormai avevo perso ogni speranza sull'amore è arrivato lui a cambiarmi la vita. Non avevo mai pensato al matrimonio...la realtà è che non avevo ancora incontrato la persona giusta... e lui lo è!!!!
- Super Sposa
- 3.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Buongiorno sposine e buon Natale! Chi di voi ha fatto trattamento all'acido mandelico e/o glicolico? Come vi siete trovate? Ma è il dermatologo che decide a quale trattamento sottoporvi se all'uno o...

Sposineeee ma come fate ad essere operative pure questi giorni? Io ho parecchio rallentato con il matrimonio...per il momento mi godo questi giorni di feste e poi si ricomincia da gennaio! Buone feste...

Che emozione! Domani ho la prova trucco e parrucco!!! Speriamo bene! Piccola curiosità...se avete parenti e suocera che vengono da fuori voi vi preoccupate anche delle loro acconciature? Io mi sposerò...

Ciao ragazze, mi chiedevo...secondo voi vale la pena andare alla fiera roma spose di gennaio? Io mi sposerò a giugno e ormai il grosso è fatto...dei fornitori praticamente mi mancano orefice per le...

Oh oh...ora si comincia a fare sul serio!!! 😍😍😍

È capitato anche a voi di ricevere risposte non carine dai fornitori quando comunicate loro che avete scelto altro? Premetto che sono sempre rispettosa e educatissima con tutti, anzi a volte mi faccio...

Che bello! Siamo appena usciti dall'agenzia con il contratto in mano!!! Mentre il matrimonio vorrei che arrivasse lentamente così c'è più tempo per fare tutto... per il viaggio partirei anche domani...

Ciaoooo sposine! Ho bisogno del vs preziosissimo aiuto. Avevo messo in standby il viaggio di nozze per dare priorità a tutto il resto...ma ora è tempo di prenotare sennò il prezzo dei voli sale! Chi...

Scrivo questo topic un pò anomalo....è che da 3 mesi a questa parte in un modo o nell'altro il pensiero è sempre rivolto al matrimonio. L'unica che è riuscita a distrarmi è questo fagottino di pelo...

Buongiorno sposine, volevo sapere ma voi che accordi avete preso con il musicista/i che suonerà/anno durante ricevimento? Definirete una scaletta precisa delle canzoni da suonare oppure avete solo...

Già a -7!!!! Oh mamma come vola il tempo....ora comincio a realizzare che non manca poi così tanto! ❤

Buonasera sposine! Chi di voi andrà negli stati uniti e farà la costa ovest + parchi+ mare? A noi piacerebbe tantissimo vedere i parchi e poi fare una settimana di relax al mare. L'agenzia ci stava...

C'è qualche sposina che nel giro dei parchi Usa ha inserito anche Yellowstone? Posso sapere che preventivi vi hanno fatto? Grazie ❤❤❤

Buonasera ho un problema con le medaglie..mi spiego... ho visto che per ottenere certe medaglie bisogna per esempio essere la prima a scrivere in dei topic con la foto...io ho provato a fare...

Oggi finalmente abbiamo prenotato anche l'intrattenimento musicale! Dopo 3 mesi intensi, pieni zeppi di preventivi... appuntamenti... contrattazioni, abbiamo opzionato tutto l’opzionabile:...

Sono un pò giù...già 3 appuntamenti ma nessuna delle proposte ci ha emozionato!!! Non pensavo che la scelta del musicista sarebbe stata così difficile!!! Voi quanti appuntamenti avete preso prima di...

Pezzetto dopo pezzetto il matrimonio prende forma! Vorrei tanto sistemare anche musica ricevimento e prenotare il viaggio di nozze! A volte vorrei tanto avere la bacchetta magica! Voi no?

Ragazze, la zia del mio fm è sarta e si è proposta di cucire lei gli abiti per le mie piccole damigelle. Devo solo scegliere la stoffa e decidere il modello! Voi avete già qualche idea in mente? Mi...

Ciao ragazze, per la musica non vorremmo spendere un'esagerazione...mi sapete consigliare un bravo cantante che sia anche tastierista che avete ingaggiato o visto suonare e cantare in altri matrimoni?...

Da quando abbiamo cominciato a organizzare il matrimonio a settembre fa mi sveglio quasi tutte le mattine con mal di stomaco e nausea (non sono incinta). Io razionalmente mi sento abbastanza...

Il mio segreto è...no fai da te!!! Rivolgersi a delle esperte per il giorno del matrimonio!

Stasera vedo che l'app mi da dei problemi...Partecipo ai topic ma spesso non mi da nessun punto. In cosa sbaglio?

Ragazze sono contentissima! Oggi pomeriggio nel giro di poche ore ho prenotato musica per la chiesa + auto e trovato anche fioraio che mi fa un ottimo prezzo!!!

Ciao ragazze, voi avete già scelto le partecipazioni? Come le avete fatte? A me piacciono moltissimo quelle laser...tipo quella nella foto...se avete scelto qualche cosa di simile mi potete mandare...

Ragazze da settembre abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio...devo dire che sono molto soddisfatta di tutte le scelte fatte finora...ogni piccolo traguardo una gioia immensa...però se devo...

Buongiorno ragazze, sto cominciando a chiedere preventivo per i fiori. Premetto che tra le tante spese del matrimonio sui fiori vorrei almeno risparmiare qualcosina...per fortuna potrò riutilizzare i...

Buongiorno sposine...mi chiedevo...voi farete qualche trattamento particolare per la preparazione dei vostri capelli nei mesi prima del matrimonio? Io ho i capelli molto fini praticamente dopo 1 ora...

Ragazze è stato un parto ma finalmente anche noi abbiamo il fotografo!!! Dopo averne visto tanti in fiera...dopo averne visitati diversi nel loro studio...dopo delusioni o prese per i...

Ciao sposine chi è che mi sa chiarire quali sono i diversi tipi di celebrazione del matrimonio religioso? Io pensavo che ci fosse solo quello con la formula in cui il prete dice "Vi dichiaro marito e...

Ragazze sono curiosa...qual è la vostra canzone d'amore preferita?

Ciao sposine! Leggo i vs. post e mi chiedo "ma come fate ad aver già organizzato tutto?"...leggo di spose che celebreranno il loro matrimonio dopo di me (giugno 2018)...additittura anche nel 2019 e...

Ragazze ho scoperto che nel prezzo che mi ha fatto la location è inclusa solo una bottiglia di vino ogni 4 persone....a me sembra un pò pochino...soprattutto ci sono rimasta male perché pensavo che il...