Roma, Roma · Da Luglio 2017
Sensibile ed emotiva. Quando ormai avevo perso ogni speranza sull'amore è arrivato lui a cambiarmi la vita. Non avevo mai pensato al matrimonio...la... Visualizza altro
Sensibile ed emotiva. Quando ormai avevo perso ogni speranza sull'amore è arrivato lui a cambiarmi la vita. Non avevo mai pensato al matrimonio...la realtà è che non avevo ancora incontrato la persona giusta... e lui lo è!!!!
- Super Sposa
- 3.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ci sposeremo a fine giugno e ancora non abbiamo preso le fedi....siamo in ritardo? Io pensavo ci volesse 1 max 2 settimane per averle...ma leggo nei post di altre sposine che ci vogliono addirittura...

Ciao ragazze, oltre al certificato di battesimo e cresima ho capito che devo portare al parroco certificato di cittadinanza residenza e stato libero ovvero il certificato contestuale. Se provo a fare...

Ciao a tutte future mammine o neo mamme! Ho da pochissimo scoperto di essere incinta! Mamma mia che emozione! Non so bene come sia meglio procedere e a chi rivolgermi. La mia ginecologa privata non ha...

Buongiorno ragazze! Ci hanno sbagliato le incisioni delle fedi! Urrà!!!! Ci mancava pure questa. Quindi le faremo rifare....mi chiedevo ma secondo voi per rifarle gratteranno via l'oro? Conviene...

Ragazze aiuto! Mancano - di 20 giorni e sono alle prese con i fai da te! Ebbene..avevo acquistato su amazon dei conetti portariso meravigliosi, ieri però sono andata a montarli ma sono troppo...

Noi per mancanza di tempo ci siamo ridotti all'ultimo con i fai da te! 😬😬😬 Mancano ancora da realizzare menù, segnatavoli sia da mettere sul tableau che sul tavolo, rilegare libretti, sacchetti per...

Buongiorno, stavamo pensando di confezionare da soli le scatoline per i non invitati. Abbiamo già tutto l'occorrente tranne i confetti. Vorrei chiedervi: -quanto costano i confetti al kg? -le marche...

Scusate la domanda un pò stupidina...ma quando ci si siede in chiesa come va messo l'abito? C'è chi mi dice che bisogna sollevarlo per inglobare la sedia (senza schienale) così si vede lo strascico...

Il mio elemento è l'acqua: mi ci ritrovo molto nella descrizione di sposa sensibile, fantasiosa e romantica. Per me il ns matrimonio rappresenta un sogno...una fiaba che diventa realtà!

Da un mese tutti i tagliandi che provo a richiedere spariscono...non compaiono nè come concessi né in attesa conferma . Ho già scritto alla mail del concorso. È un problema solo del mio account o é...

Ciao ragazze, ho paura che al mio matrimonio ci possano esser uomini che vorranno indossare lo smoking. Da quello che ho capito io solo lo sposo potrebbe indossare lo smoking, gli altri invitati non...

Non sono molto pratica di gel...semipermanente...baby boomer... a voi sposine fashion ho bisogno di chiedere un pò di cose. Innanzitutto quale rovina meno le unghie? Dopo aver fatto gel posso...

Buongiorno sposine! In questi giorni mi sono cimentata nella realizzazione grafica delle cartoline per la lista di nozze che inserirò all'interno delle partecipazioni...sviluppo sito web offerto dalla...

Sono contentissima! Anche l'abito di mio fm c'è! Vedere l'emozione sul suo viso non ha prezzo! E pensare che se fosse stato per lui avrebbe aspettato fino all'ultimo secondo per andare a vedere! Nel...

Buongiorno, cosa va scritto fuori la busta nel caso di famiglia...coppia fidanzati...single? Tipo nel caso di famiglia va Gent.ma famiglia xxx - nel caso di coppia Gent.mi xxx e xxx mentre nel caso di...

Devo andare al municipio per portare modello X e avviare la pratica in comune. Chi mi sa dire quanto tempo indicativamente ci vorrà per fare la promessa e le pubblicazioni?

Ormai mancano solo 3 mesi e mezzo!!! 😍 Il tempo sta volando! Gli ultimi mesi immagino saranno quelli più caotici. Come procedere? Quanto tempo prima ricontattare quei fornitori tipo il fotografo o il...

Vorrei provare a realizzare da sola il libretto messa...ancora dobbiamo decidere le letture in realtà 🤣...però intanto vorrei abbozzare la copertina...mi potete far vedere le vostre? Che carta avete...

Il titolo dice già tutto...Tra queste due quale scegliereste?

Cosa ne pensate di questo abitino? Troppo semplice? Ci vorrebbe un abitino più pomposo da cerimonia con la gonna ampia e larga? Grazie a chi mi risponderà 😙

Oggi ho provato queste scarpe...le ho trovate comodissime...tacco basso..ottimo prezzo (40 euro!!!)...l'unico difetto é che le trovo un pochino anonime... voi che ne pensate? Le prendereste o...

Devo andare al municipio per portare modello X e avviare la pratica in comune. Chi mi sa dire quanto tempo indicativamente ci vorrà per fare la promessa e le pubblicazioni?

A breve mi dovrò cimentare nella realizzazione del menù è dei libretti messa. Voi da dove avete preso spunto? Avete usato semplicemente Word o avete trovato qualche sito con delle grafiche carine?

Cercasi suggerimento: cosa possiamo mettere come musica sottofondo durante il pranzo? In attesa delle nozze [3 ORE ] Musica Rilassante Per Calmare La Menteintanto mi ascolto questa 😂😂😂

Dovrebbe essere il periodo più bello e invece tutto sembra andare storto...da quando abbiamo iniziato l'organizzazione mi sembra che la maggior parte delle persone vogliano fregarti per spillarti i...

Chi l'avrebbe mai detto! Ero partita prevenuta e invece il corso è stata una bellissima esperienza!!! Tanto è vero che mi dispiace oggi sia stato l'ultimo incontro! Oggi abbiamo pure recitato il...

Premesso che la foto non è delle migliori...cosa ne pensate?

Iera sera siamo stati chiamati dalla location e ci hanno comunicato che lo chef che ci piaceva tanto non lavorerà più con loro. 😭😭😭 Calcolate che proprio la prova menù ci aveva convinto a scegliere la...

Ciao ragazze! Cosa ne pensate di queste 2 bomboniere? Siamo ancora tanto indecisi...o meglio io mi sono innamorata di una bomboniera ma a mio fm non piace molto..non vi svelo quale piace a me perché...

E anche questa è fatta! In questo periodo di stallo anche un piccolo passetto mi sembra un passo da giganti! Siamo alle prese con il corso prematrimoniale e recupero documenti...stiamo guardando per...

Ho bisogno del vostro conforto e consigli da chi si è sottoposta a laser x cicatrici. Allora io ho alcune cicatrici causate dall'acne. Non sono profondissime per fortuna quindi speravo di poter...

Ciao ragazze! Mercoledì inizieremo il corso prematrimoniale! Chissà...sono tanto curiosa e anche un pò titubante...speriamo sia interessante e ci siano altre coppie simpatiche. A voi com'è andata? Mi...