Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Laser non so che fare 😭

Monica, il 24 Gennaio 2018 alle 14:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ho bisogno del vostro conforto e consigli da chi si è sottoposta a laser x cicatrici. Allora io ho alcune cicatrici causate dall'acne. Non sono profondissime per fortuna quindi speravo di poter risolvere con acido glicemico e mandelico. Vado dal primo dermatologo e mi dice che con questi due acidi non risolverei nulla perché sono peeling troppo soft e mi consiglia di andare da altro dottore. Quest'ultimo mi dice che non sono profonde però cmq non è che andrebbero via lo stesso completamente...comunque non potrei fare laser forte perché rischio di rovinarmi la pelle per il matrimonio se le cose vanno male....Allora mi ha fatto x 5 minuti un tipo di laser molto più blando che mi ha causato solo lieve rossore (fatto oggi è già non c'è più rossore) alla modica cifra di 200 euro....non ho capito se con questo sistema riuscirò a togliere cicatrici e quanti trattamenti devo fare perché mi rivedrà tra 10 giorni. Ho paura di buttare soldi....tanti soldi... senza risolvere nulla... non so che fare 😢😭

12 Risposte

Ultime attività da Farfalla80, il 24 Gennaio 2018 alle 21:34
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ciao! Fatto seduta di laser proprio questo pomeriggio, ho perso il conto di quante ne ho fatte! Ti dico solo che io sono 3 anni che faccio il laser e i risultati sono minimi. Però dipende molto dal tipo di cicatrici che hai, da quanto sono vecchie e dell'intensità del laser! Io le avevo fatte appunto in vista del matrimonio ma sinceramente pensavo meglio..
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a me hanno chiesto 200 a seduta
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un po' di timore nel farlo adesso il laser visto che mancano 5 mesi al matrimonio ma vorrei poter trovare un rimedio 😖
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2019 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esiste un laser che le toglie???

Non lo sapevo.

Sai quanto costa ??
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se pure per te è lo stesso...quello che più mi sconforta è che non so che pensare...sento altri parlare del laser come trattamento miracoloso...e invece a me dicono che non si sa che risultati si avranno ...sono io Calimero o non ho trovato le persone giuste?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei nemmeno io se è lo stesso trattamento ... certo però che le cifre sono davvero alte e non si ha nemmeno certezza che funzioni
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso dice lui a me e lo adoro per questo però io non mi sento bene nella mia pelle... pure io desidererei tanto avere una bella pelle liscia...sarà una stupidaggine però soprattutto quel giorno vorrei sentirmi sicura di me stessa e il fatto di sentirmi a disagio per questa cosa so già non mi farà stare bene
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a vederle...gli altri mi dicono che non si nota tanto ma io le vedo... ☹Il problema è che se fossi sicura dei risultati li spenderei tranquillamente...Ho invece paura di spendere tanto e di non risolvere nulla visto che non mi può fare trattamento strong in vista del matrimonio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene... Anch'io ho le crisi... Non so più che fare... Troppi soldi buttati al vento senza aver ottenuto risultati.. Vorrei provarlo anch'io il laser ma ho paura di buttare altri soldi 😖 ho già fatto 2 prove trucco all'apparenza bello, dopo 1/2 ore risultato bruttissimo, le cicatrice erano molto più evidenti 😖 che amarezza
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il laser per una cicatrice cheloide e ho visto miglioramenti dovrei fare ancora qualche seduta ma per il momento non posso spendere... ma non so se è la stessa cosa
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2018 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione. Fm dice che devo accettarmi perché non ci trova nulla di brutto ad avere qualche cicatrice e che il problema me lo pongo solo io. Ma io vorrei tanto avere una pelle lisciaaa😢
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se ti chiedo, ma col fondotinta riesci a nasconderle? Comunque dipende se per te è un disagio, allora se funziona sono soldi ben spesi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa