- Matrimonio
- Community
Veronica
Catania, Catania Β· Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti siamo Veronica e Vincenzo.. Ci sposiamo il 27/06/2018
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/veronica-e-vincenzodpIl racconto del mio matrimonio
Un giorno bellissimo, fantastico e indimenticabile. Tutto Γ¨ andato alla perfezione. Amici e parenti molto felici e contenti di condividere la nostra gioia insieme. Finalmente...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
332
Ed eccoci qui... Emozioni, lacrime di gioia... Tra circa un'ora cominciano ad arrivare la parrucchiera, la make up Artist, I fotografi... Wowwww... I miei genitori emozionatissimi, I miei fratelli...
Ansia a go go... Siamo a - 90 giorni, ci sono ancora tantissime cose da fare π€¦π₯ da oggi si comincia a non dormire piΓΉ... Bisogna darsi da fare e completare tutto... Forza e coraggio πͺπ»π
Ciao ragazze!!! Sono appena entrata in questo fantastico mondo, quindi sto cercando di capire qualcosa π Ma i vestiti fatti dalle sarte, su misura,costano di piΓΉ o meno di un'atelier? Grazie
Le mie foto piΓΉ recenti
40AttivitΓ
Ho creato un post
2863 giorni faEd eccoci qui... Emozioni, lacrime di gioia... Tra circa un'ora cominciano ad arrivare la parrucchiera, la make up Artist, I fotografi... Wowwww... I miei genitori emozionatissimi, I miei fratelli ansiosi di vedermi indossare l'abito... Oggi il sole...
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Veronica
2882 giorni faAmici
23Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM