Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Incisione fedi

Monica, il 3 Giugno 2018 alle 11:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Buongiorno ragazze! Ci hanno sbagliato le incisioni delle fedi! Urrà!!!! Ci mancava pure questa. Quindi le faremo rifare....mi chiedevo ma secondo voi per rifarle gratteranno via l'oro? Conviene chiederne di nuove visto che hanno sbagliato loro? Tra l'altro le hanno fatte in stampatello anziché in corsivo...a me piacciono di più in corsivo. Voi che ne pensate? Mi fate vedere le vostre incisioni?

21 Risposte

Ultime attività da Daria, il 3 Luglio 2018 alle 18:03
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Padova
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ...noi invece le avevamo chieste in corsivo e ci sono arrivate in stampatello... l raro ha detto che ce le fa correggere se vogliamo,ma appunto si perderebbe dell oro... sono combattuta perché da un lato io le volevo in corsivo e dall altro non voglio perdere dell oro...
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo deciso di non farcele fare da loro...uno perché non ci fidiamo del loro incisore visto il lavoro che ha fatto e poi perché fanno solo il maiuscolo. Stiamo cercando un bravo gioielliere che le sappia fare. Sei stata tanto carina e decisiva! 😘😘😘Smiley heart
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale, che bella notizia!! Sono stra felice per voi!! La fede è la cosa più importante del matrimonio! Noi le abbiamo fatte incidere a mano perché le prime ce le avevano fatte a pantografo. Se posso darti un consiglio, visto che il tuo gioielliere è una persona onesta (al contrario del mio!!), prima di lasciarlo definitivamente cercate di capire come vuole muoversi per la prossima incisione. Noi per esempio, vista appunto la brutta esperienza, quando ci siamo mossi per l'incisione abbiamo chiesto delle foto per vedere come lavoravano. Ah fate delle foto del lavoro fatto male così quando andrete a sentire altri orafi possono capire bene! Sai, un conto dirlo un conto vederlo. 😘😘
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo parlato con il gioielliere e ce le cambierà! 🎉🎊🎉🎊 Appena ha visto l'incisione ha detto che neanche lui se le sarebbe messe così. Se le sono fatte incidere da un esterno e loro non avevano ricontrollato. A questo punto ce le faremo incidere anche noi da un'altra parte. Sono stata tanto in ansia menomale che è andata bene! Grazie davvero per i consigli 😘😘😘
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘, incrocio le dita per voi!! Io ci ho pianto un pomeriggio intero perché un danno così proprio sull'oggetto più importante del matrimonio è stato un duro colpo ma ti posso dire che quelle nuove sono più belle di quelle di prima. Noi però le abbiamo poi fatte incidere da un'altra parte e non ti dico la paura!!! Fammi sapere 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattele cambiare assolutamente certo un po' di oro se ne va e comunque perché tenere una cosa sistemata alla meno peggio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si dice:chi sbaglia paga!!!!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo cara! Ho già mandato una mail! Grazie mille per il consiglio! Speriamo bene e che non dobbiamo litigare con il gioielliere per averle nuove. Sinceramente pure a me da parecchio fastidio aver pagato fedi nuove e doverle avere rattoppate
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo mandato una mail allegando foto e implorando aiuto 😅 e loro ci hanno richiamato pochi giorni dopo. Devi dire che loro ci hanno sempre fornito un supporto eccezionale! Ovviamente non abbiamo fatto il nome della gioielleria ne ci siamo lasciati andare a critiche anche se avremmo voluto!! Io nostro obiettivo era solo capire se la pratica che voleva fare il gioielliere era sicura. Noi aveva rifiutato perché non era giusto pagare fedi nuovi per averle rattoppare, ma a livello tecnico volevo sapere se era fattibile. Sicuramente visto che sono Unoaerre il tuo Gioiellerie non può fonderle perché sono fatte in una lega particolare! Controlla comunque sempre che ci siamo dentro la fede il marchio Unoaerre!! In bocca la lupo!!😘
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure le nostre sono UnoAerre. Quindi voi avete parlato anche con la UnoAerre direttamente per farvi consigliare? Faremo così anche noi così gliele cantiamo anche noi all'orafo se non ce le cambia. Grazie mille per l'informazione
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cavolo! Lo sbaglio è loro, quindi dovrebbero rifarle nuove. Anche a noi piaceva il corsivo, ma visto che abbiamo scelto una cosa particolare e non la solita data con nomi per far risaltare il significato abbiamo scelto lo stampatello “inSIeme 16-6-2018”
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, mi spiace. Pure noi abbiamo vissuto questa esperienza! Il gioielliere ci ha proposto di rifare l'incisione ma questo voleva dire grattare via oro e perdere un pochino di peso. Ovviamente pochissimo ma quando l'errore è colpa di altri poi ci si attacca al principio!! Tra l'altro le nostre fedi sono Unoaerre e la ditta ci ha fortemente sconsigliato di far far questa operazione così invasiva che poteva danneggiare la struttura Delle loro fedi. Abbiamo per cui battagliato per averle sostituite, ma ti dico la verità non è stato facile!! Abbiamo dovuto mandare una lettera. Se le vostre comunque non sono di un brand probabilmente le fonderanno per rifarle!
    • Rispondi
  • 🌺federica❤️alessandro🌺
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    🌺federica❤️alessandro🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente si...Lo sbaglio é il loro...imponiate per fartele rifare da capo 😊
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fonderanno l oro, e sicuramente te le faranno nuove.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'incisione piaceva in corsivo... Ho dimenticato di specificarlo.. E le hanno fatte in stampatello.. Eh vabbè me le terrò così. L'importante è ciò che è scritto.... Alla fine non lo vedrà mai nessuno
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!! Come mi dispiace che capitino queste disavventure.. mi innervosisco davvero quando sento queste cose, davvero assurdo!! Io pretenderei due fedi nuove con l’incisione in corsivo come la volete.. se non sono in grado di farla devono dirlo subito e piuttosto le si porta a incidere altrove, io ci penserei se è così che le vuoi.. ti mostro le nostre incisioni per quel che si può vedere.. sono fatte con il laser
    ps: io per fortuna ho controllato la ricevuta dell’ordine quando la scrivevano a pc.. volevano incidere nella mia il cognome di fm e non il nome siccome ha un cognome usato anche come nome..ma si può! 😳

    Incisione fedi 1
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio adesso mi fai preoccupare delle mie, tempo fa ci hanno detto che sono pronte ma pensavamo di andare a ritirarle solo due gg prima 🙈😱
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo preso le UnoAerre...hai presente che hanno i 3 loghini? Ebbene in una fede hanno fatto la prima lettera attaccata all'ultimo logo e le lettere sono distanziate in maniera anomala. Nell'altra hanno invece centrato la scritta ma hanno fatto la N con l'ultima zampetta zoppa (si ferma a metà). Guarda ormai la prendo a ridere però ce ne stanno capitando di tutti i colori
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come hanno sbagliato le incisioni?!?! 😳 Io penso che te le faranno nuove... al
    max rifonderanno l'oro e te le rifaranno... per quanto riguarda la scritta devi essere te a specificare stampatello o corsivo... per fare le nostre in corsivo si sono presi un bel po di tempo perché le hanno dovute mandare in un posto più lontano visto che loro di base scrivono in stampatello!! Comunque dai non te la prendere (anche se so che è difficile!): prendetela come una cosa da ridere!! Da qui al matrimonio quante "cose" fatte male dovrai sopportare!!! Non ci sono più veri professionisti.. o almeno ne sono rimasti pochi!!!!

    Incisione fedi 2
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dubito anche io Smiley sad
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubito che useranno fedi nuove
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione