Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2017
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario ci sposeremo!!! Nn vedo l'ora di condividere con tutte voi il momento dei preparativi, le mie ansie, e di dare a voi spero i migliori consigli possibile!!!
- Sposa TOP
- 31.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Il matrimonio comporta certamente un sacco di spese, per questo vorrei sapere se nelle spese rientra anche una bella auto presa in affitto per l'occasione oppure userete la vostra/di famiglia? !?...
C'è chi pensa che il confetto faccia proprio matrimonio chi invece non li può nemmeno vedere!!!! E voi? Confettata o Candy? !?!?!
E le bomboniere? !?!?! C'è chi le adora e chi invece proprio non può vederle!! Voi per che cosa avete optato?! Bomboniera utile o prendipolvere?
Perché parlare solo di matrimoni estivi o invernali?!?!?! Chi di voi si sposerà in primavera o autunno?!!? Quale preferite?
Ciao ragazze!! In realtà io nn ho segreti di bellezza! L'unica cosa che faccio all'occorrenza è uno scrub alle labbra con miele e zucchero di canna! Pe le labbra screpolate è un toccasana!!!!
E anche per noi via il 3!!! Che bello!!!!!
Ciao ragazze!! Volevo chiedervi un parere su la gardenia/limoni per quanto riguarda il make up sposa..chi di voi lo ha provato? Come vi siete trovate? Ho visto che propongono dei pacchetti abbastanza...
Ciao a tutti! ! Come procedono i preparativi? !?! Noi abbiamo iniziato ad informarci per quanto riguarda fotografo ed eventuale video. Dico eventuale perché ci hanno sparato dei prezzi che secondo me...
Ciao a tutte care sposine! Oggi ho navigato un po' su internet per vedere i prezzi dei vari gadget e ho trovato che il più conveniente per quello che cerco io è Martha 's cottage.Nel mio carrello ho...
Ciao!!!!!!! Che bella data 25 agosto 2018!!!
Fotografi garanzie ANFM