COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2017
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario ci sposeremo!!! Nn vedo l'ora di condividere con tutte voi il momento dei preparativi, le mie ansie, e di dare a voi spero i migliori consigli possibile!!!
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Buongiorno a tutte mamme e future mamme!! Ieri sono andata a fare la morfologica accompagnata da mio marito e, nonostante fossimo un po in dubbio, alla fine abbiamo deciso di sapere il sesso del...
Buongiorno Mamme e Future Mamme!! Ho appena scoperto che è stato approvato il rimborso di 30 euro per l'acquisto del dispositivo anti-abbandono che sarà obbligatorio a partire dal 6 marzo 2020. Per...
Ciao a tutte sposine!! Oggi sono andata da Intimissimi per acquistare la giarrettiera e alla fine ho comprato anche il completino abbinato !! A me piace moltissimo!!!! Voi che ne dite?
Ciao a tutti!! Ci siamo sposati il 25 agosto e come promesso vi faccio vedere alcune delle foto ufficiali!!!! Spero vi piacciano! !!
Ciao a tutte mamme e future mamme!!! Mi rivolgo specialmente a quelle del Piemonte che come come, stanno utilizzando l'agenda della gravidanza. Volevo chiedere informazioni rispetto all'ecografia del...
Auguri a tutti i futuri papà! !!! Io avevo pensato di far stampare su un body la scritta "papà non vedo l'ora di abbracciarti" ma ovviamente e purtroppo il negozio dove mi avrebbero fatto questo...
Ciao mamme e future mamme!!oggi mi hanno regalato il chiama angeli della Thun! !! A me piace molto. Dietro l'angelo c'è scritto "Amore Mio"!! Voi avete un chiama angeli? Lo usate??
Ciao future mamme ho bisogno del vostro aiuto!!! Come leggete dal titolo sono in astensione anticipata dal lavoro per LAVORO A RISCHIO dal 18/12/19. Mi è arrivato il foglio dall'ispettorato del lavoro...
Ecco le foto del mio trucco e dell'acconciatura! Magari serve d'ispirazione a qualcuna di voi!
Buongiorno a tutte/i sposine/i!!! Vi faccio vedere le nostre stampe! Le abbiamo appese in sala in una parete che avevamo completamente libera! Io le trovo stupende, specialmente la foto centrale con...
Ciao sposine! Oggi sono passati esattamente sei mesi dal grande SI!!! Vi lascio qualche scatto preso dall'album!
Ciao a tutte/i! Dal nostro viaggio di nozze vi mando qualche scatto non ufficiale del nostro giorno speciale!!
Buongiorno sposine e sposini! Vi mostro qualche scatto del nostro servizio Pre matrimoniale! I girasoli erano d'obbligo visto che saranno presenti il giorno delle nozze, inoltre il nostro colore sarà...
Buongiorno a tutti!!!! Oggi vorrei mostrarvi i miei fai da te! Il fiore principale delle nozze è il girasole unito alle rose bianche per renderlo ancora piu elegante. Abbiamo pensato di omaggiare i...
E anche le fedi sono pronte!!!!! Comfort 3,5 mm, oro giallo! Per me sono bellissime!!!!
Quante volte vi hanno detto: "perché proprio Agosto?? fa troppo caldo" ?? Noi abbiamo deciso di sposarci il 25 Agosto perché è la data che coincide con il nostro 12esimo anniversario, quindi non...
Buona sera a tutte! Mi rivolgo soprattutto alle future sposine. Oggi continua a frullarmi una domanda nella mente...ma Fm vi aspetterà dentro o fuori la chiesa?? A me piacerebbe fuori, credo che sia...
Ciao a tutti!!! Vi piace il nostro cake topper?? Abbinato alle partecipazioni che trovate tra le mie foto!!!! Gli stessi sposini verranno ripresi anche nel tableau che sarà a forma di pista di moto...
Oggi doppia emozione!!!! Il countdown finalmente non ha più la terza cifra e inoltre stamattina siamo andati in comune per le pubblicazioni!!!!! Diventa sempre più reale
Questa sera io e Fm abbiamo avuto l'incontro con il parroco e abbiamo risposto alle famose domande!!! Pubblicazioni da domenica 6 a domenica 13!!!! Un altro tassello altro suo posto!!
e l'invito!! tiri le linguette e...tadaaan!! partecipazione chiusa... Ciao a tutti!! Ieri con mia mamma e mia sorella (il mio speciale TEAM BRIDE!) sono andata a ritirare le partecipazioni e con...
Ciao sposine! Oggi mi è arrivata l'agenda della sposa moderna Piemonte! Ordinata una decina di giorni fa!!!!! Per chi la sta aspettando forza! C'è speranza!!!
Buona sera a tutti! Vorrei farvi una domanda velocissima sul certificato contestuale! Io e il mio Fm abbiamo la residenza in due comuni diversi quindi io devo richiederlo nel mio comune e Fm nel...
Buona sera a tutte!! Volevo farvi vedere le mie bellissime e semplicissime scarpe! A me piacciono moltissimo e sono davvero comode, consiglio a tutte la marca Mauro Leone anche perché sono scarpe che...
Ciao ragazze! Ieri sono andata a fare la prima prova trucco e la ragazza che mi ha truccata mi ha dato un consiglio per togliere le pellicine fastidiose e brutte da vedere delle labbra quando sono...
Ecco un altro duello per voi!!!! Che matrimonio preferite? !Un bel matrimonio estivo oppure invernale? Ditemi la vostra!!!
Ciao sposine e sposini!!! Sono curiosa di sapere quale marcia nuziale avete scelto o pensate di scegliere per la vostra entrata! La marcia nuziale di Wagner oppure quella di Mendelssohn? Che cosa ne...
Ciao a tutte ragazze solo voi potete aiutarmi! !! È da un po' di tempo che sento parlare di corso prematrimoniale formula we o intensivo e volevo capire cosa sia, se può essere richiesto ovunque, se...
Buongiorno a tutte sposine e sposini!!!! Questa mattina abbiamo confermato e dato la caparra per il nostro viaggio di nozze! Andremo in Sud Africa e poi alle Seychelles!!!! Un altro piccolo grande...
Ciao!!! Finalmente oggi siamo riusciti a fermare la chiesa!!! Come avevo scritto tempo fa stavamo aspettando che nel paese dove viviamo arrivasse il nuovo prete..bene oggi dopo la messa ci siamo...
Quali sono i colori del vostro matrimonio? Amate i colori caldi oppure i colori freddi?!?!
Ciao sposine!!!!! Siete delle tradizionaliste oppure delle innovative?! Ditemi la vostra!!!