Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria

Futuri Papà!!!

Monica, il 19 Marzo 2020 alle 11:42 Pubblicato in Future mamme 0 16
Auguri a tutti i futuri papà! !!! Io avevo pensato di far stampare su un body la scritta "papà non vedo l'ora di abbracciarti" ma ovviamente e purtroppo il negozio dove mi avrebbero fatto questo lavoro per 3 euro ( il body ce l'avevo già) ha dovuto chiudere! Quindi stamattina mi sono arrangiata e gli ho mandato questa sua foto! Non è la stessa cosa ma è giusto un pensiero per lui!!!
Futuri Papà!!! 1
E voi? Avete pensato a qualcosa per questi futuri papà? !?

16 Risposte

Ultime attività da Monica, il 19 Marzo 2020 alle 19:03
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carinissima! !!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina gli ho fatto trovare un profumo in miniatura ...di quelli piccini e gli ho scritto una frase che ora vi incollo ❤️


    Al mio papà.
    Nel ventre della mamma raggomitolatoRipenso a quando quest'avventura è cominciataUn uovo fecondato e poi un piccolo embrioneIl frutto dell'amore e della vostra unione.Sono nato dall'incontro dei vostri due gametie sento la tua voce attraverso queste morbide paretiSto qui che mi domando come sarà il tuo visoPerché voglio dedicarti il mio primo sorriso.Chissà se i miei occhi saranno come i tuoiSo solo che sei il primo fra tutti i miei eroi.Per farmi sentire da te tiro calcettiPerché vorrei coprirti con tutti i miei bacetti.Non vedo l'ora di vedere la tua facciaE di sentirmi stretto tra le tue forti braccia.Tra poco tempo mi cambierai il pannolinoPotrai sentire battere il mio cuoricino.Io e mamma abbiamo scelto questo regalo insiemeFarti sapere il bene che ti voglio ormai mi preme.Tanti auguri per questa tua prima festa del papàDal tuo amato figlio che presto nascerà!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea davvero!!!!! Ne sarà felice!!!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella foto Monica💟
    Io anche stasera quando tornerà da lavoro gli farò trovare una dolce sorpresa,fatta con le mie mani,visto che abbiamo tanto tempo a disposizione!
    Futuri Papà!!! 2
    💙💙💙
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino!! Brava bellissima idea!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe quello è scontato! !!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino il colpo! 🙈 Anche noi fino alla premorfologica avevamo la sicurezza da parte del ginecologo che fosse maschio ed eravamo felici ma anche un po' boh 🤣 poi alla morfologica (e alle eco successive) ci hanno detto che è femmina e siamo rimasti un po' spiazzati all'inizio ma subito ci siamo buttati sullo shopping a tema rosa, unicorni e fenicotteri perché non vedevamo l'ora ahahah però dai, l'importante è che stia bene!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo allora io gli ho regalato una maglietta nera con scritto "papà 2020 loading" con la barra di caricamento quasi completa e un body rosa x la nostra bimba con scritto "auguri x la tua prima festa del papà"... E una lettera scritta da me ma da parte della nostra bimba che nascerà tra un mese... Si è commosso è stato un bel momento😍😍😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sperato e desiderato ardentemente una femmina...ovviamente è un maschio....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì 🎀 non ci sarebbe cambiato nulla, ma col senno di poi siamo stati più felici quando abbiamo saputo che era una femminuccia, soprattutto mio marito è innamorato perso di questa monella 😍 voi sapete già cosa sarà?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!!!!! Aspetti una bimba quindi?!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo pensato di comprare un body con su scritto "papà in progress", ma alla fine nelle ultime settimane per colpa del coronavirus e di alcuni problemi che ho avuto con la gravidanza, non ho fatto in tempo. Stamattina ci ha pensato la cucciola a scalciare appena mio marito ha messo la mano sul pancione, per cui li abbiamo interpretati come calcetti d'auguri 🤣
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carina!!!! Sicuramente sarà rimasto contento!!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero mossa a inizi del mese e avevo comprato questa maglietta😊
    Futuri Papà!!! 3
    Con tutti i rischi del caso...
    Ma ieri abbiamo fatto la prima eco ed è andata benissimo quindi stamattina si è trovato la sorpresina😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si davvero!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa mattina gli ho fatto trovare, a colazione una crostata a forma di cuore e una maglietta con scritto papà loading (avevo comprato la maglia a febbraio...la mia ansia di programmare tutto ha avuto ragione stavolta 😅)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione