Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Ciao a tutte ragazze, stavo pensando ad una location che abbia a disposizione una cantina da poter visitare e degustare vini e formaggi, conoscete qualcosa in Campania?
Ciao ragazze cosa ne pensate di villa del vecchio pozzo a posillipo? L'ho trovata carina intima e accogliente e visto che non saremo tantissimi, sulla carta 80, mi sembra buono...cosa ne pensate?...
Ragazze ciaooo è stato un matrimonio bellissimo, meglio delle aspettative, matrimonio .com mi ha dato una mano nell'organizzazione delle cose ma preziosi sono stati i vostri consigli e l'aiuto...
Ciao ragazze spose di settembre a Napoli, dove farete le foto del matrimonio dopo la Chiesa?
Ragazze buongiorno, mi sposo il 24 settembre mattina, sabato ho fatto la prima prova trucco e a parte che non mi è piaciuto per niente Mi sentivo la faccia pesante, le rughe e i segni di espressione...
Ciao ragazze, ormai siete un punto du riferimento, ci sposiamo al Peggio Ruppelt e il gruppo musicale è imposto, cioè puoi scegliere il genere ma ti puoi rivolgere solo a quella équipe li di...
Ragazze qualcuna sa come si mangia a terra degli aranci a Napoli??
Ciao ragazze abbiamo deciso di fare la cerimonia in Chiesa e poi un cocktail per ringraziare parenti e amici che verranno, non abbiamo voglia di spendere inutilmente dei soldi per banchetti vari abiti...
Ragazze Buongiorno qui i cambiamenti sono all'ordine del giorno, abbiamo abbozzato una lista invitati e sulla carta siamo 80, mi aspettavo molto di meno e se vengono tutti siamo rovinati! Io e il mio...
Fotografi garanzie ANFM