Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Napoli, Napoli · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2018

2013giorni 6hh
Monica
Location con cantine in Campania
Monica, Il 25 Maggio 2018 alle 23:54

Ciao a tutte ragazze, stavo pensando ad una location che abbia a disposizione una cantina da poter visitare e degustare vini e formaggi, conoscete qualcosa in Campania?

Monica, venerdì 15-Feb-19 25 2
Veronica
Scelta abito
Veronica, Il 23 Ottobre 2018 alle 21:25

Ciao a tutte oggi ho provato un abito che adoro ma purtroppo alla mia famiglia non piace secondo voi è troppo semplice??

Rossella, sabato 27-Ott-18 184
Silvia
Segnaposti gratta e "vinci"
Silvia, Il 25 Ottobre 2018 alle 13:09

Ciao ragazze - mi serve il vostro aiuto/la vostra creatività Ho avuto una bella idea per i nostri segnaposti. Vorrei fare tipo dei gratta e vinci con compiti per gli invitati. Ad esempio: - Balla con...

Sposina👰, venerdì 16-Nov-18 22
Monica
Una settimana marito e moglie!
Monica, Il 1 Ottobre 2018 alle 18:25

Ragazze ciaooo è stato un matrimonio bellissimo, meglio delle aspettative, matrimonio .com mi ha dato una mano nell'organizzazione delle cose ma preziosi sono stati i vostri consigli e l'aiuto...

Debora, lunedì 1-Ott-18 6
Monica
Spose di settembre
Monica, Il 2 Settembre 2018 alle 18:52

Ciao ragazze spose di settembre a Napoli, dove farete le foto del matrimonio dopo la Chiesa?

Monica, lunedì 3-Set-18 6
Monica
Trucco sposa Napoli
Monica, Il 30 Luglio 2018 alle 10:03

Ragazze buongiorno, mi sposo il 24 settembre mattina, sabato ho fatto la prima prova trucco e a parte che non mi è piaciuto per niente Mi sentivo la faccia pesante, le rughe e i segni di espressione...

Marizia, sabato 25-Ago-18 85
Monica
Musica Poggio Ruppelt
Monica, Il 5 Agosto 2018 alle 20:09

Ciao ragazze, ormai siete un punto du riferimento, ci sposiamo al Peggio Ruppelt e il gruppo musicale è imposto, cioè puoi scegliere il genere ma ti puoi rivolgere solo a quella équipe li di...

Monica, lunedì 6-Ago-18 9
Monica
Terra Degli aranci
Monica, Il 31 Maggio 2018 alle 08:18

Ragazze qualcuna sa come si mangia a terra degli aranci a Napoli??

Maria, sabato 21-Lug-18 27
Valentina
Chiesa con spazio per rinfresco a napoli
Valentina, Il 24 Febbraio 2017 alle 20:48

Ciao a tutte! Il mio ragazzo ed io abbiamo deciso di sposarci nel 2018 siamo alla ricerca di una Chiesa a Napoli che dia la possibilità di svolgere un rinfresco con taglio torta in uno spazio esterno...

Arca, lunedì 30-Mag-22 9
Giovanna
Aperitivo a napoli
Giovanna, Il 1 Agosto 2016 alle 11:21

Buongiorno sposine, Mi rivolgo soprattutto alle spose di Napoli, mi sapreste indicare un posticino carino dove poter organizzare un aperitivo che possa contenere circa 60 persone?Grazie mille!Buona...

Monica, venerdì 15-Giu-18 7
C
Apericena si Cena no
Cecilia, Il 21 Maggio 2018 alle 20:45

Ciao qualcuno può consigliarmi un bel posto (una terrazza ad esempio, o un locale carino) dove festeggiare post cerimonia con un aperitivo (rinforzato) per non organizzare la solita cena? Tutti...

Monica, venerdì 15-Giu-18 4
Monica
Un cocktail per il ricevimento a Napoli
Monica, Il 15 Giugno 2018 alle 13:00

Ciao ragazze abbiamo deciso di fare la cerimonia in Chiesa e poi un cocktail per ringraziare parenti e amici che verranno, non abbiamo voglia di spendere inutilmente dei soldi per banchetti vari abiti...

Verdiana, martedì 19-Giu-18 1 40
Verdiana
Condividi la vostra foto più bella insieme 📸
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Sabrina, martedì 26-Lug-22 2.226
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.040
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Zoe, domenica 17-Mar-24 4.133
Monica
Villa Del vecch Pozzo
Monica, Il 8 Giugno 2018 alle 09:34

Ciao ragazze cosa ne pensate di villa del vecchio pozzo a posillipo? L'ho trovata carina intima e accogliente e visto che non saremo tantissimi, sulla carta 80, mi sembra buono...cosa ne pensate?...

Ilaria, domenica 18-Nov-18 10
S
Quanti saranno gli invitati alle tue nozze?
Simona, Il 5 Giugno 2018 alle 07:05

Sarà un matrimonio in grande o per pochi intimi? Scegli tra le quattro opzioni e scopri quali saranno le bomboniere delle tue nozze! Quanti invitati avrai? A) Non li conto più! B) Tanti! C) Solo pochi...

Roberta, mercoledì 12-Lug-23 340
Sara
Quale segnaposto preferite tra questi?
Sara, Il 5 Giugno 2018 alle 07:05

Anche con la scelta del segnaposto avrete un altro indizio su quali bomboniere sono più adatte alle vostre nozze Per quale votate? A) B) C) D) *** Continua con >> Quanti saranno gli invitati...

Roberta, mercoledì 12-Lug-23 328
Verdiana
Il tuo centrotavola preferito deve essere...
Verdiana, Il 5 Giugno 2018 alle 06:05

Quattro foto di quattro centrotavola: quale vi piace di più? La vostra scelta vi porterà a scoprire le bomboniere adatte per le vostre nozze! A centrotavolaB centrotavolaC centrotavolaD centrotavola...

Roberta, mercoledì 12-Lug-23 328
Carlota
Quale location preferisci? 🏡
Carlota, Il 5 Giugno 2018 alle 06:05

Bellissime, Anche la scelta della location influenza quella delle bomboniere ... Quale location preferite tra quelle proposte? 🏡 🔸 Opzione A👠 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D ***Vai al prossimo topic...

Roberta, mercoledì 12-Lug-23 334
S
Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Simona, Il 5 Giugno 2018 alle 07:05

Avete già un'idea di quale sarà lo stile delle vostre nozze ? 🌺 Scegliete l'ambientazione che vi piace di più! A) B) C) D) Continua con >>> Quale location preferisci?

Roberta, mercoledì 12-Lug-23 419
Carlota
Le scarpe di ricambio di quale admin scegli? 👠
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.201
S
Le fedi di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.200
Verdiana
Il porta fedi di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Anche il porta fedi merita di essere ricordato per sempre! Il porta fedi di quale admin scegli tra i quattro proposti? A Porta fediB Porta fediC Porta fediD Porta fedi Passa al prossimo topic ➡️ Le...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.208
Sara
L'intimo di quale admin scegli?
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Sapete già quale intimo indossare il giorno delle nozze? Ispiratevi con quello scelto dalle admin e diteci quale preferite A) B) C) D) *** Continua con >> Il porta fedi di quale admin scegli? ...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.189
Carlota
La giarrettiera di quale admin scegli?
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.222
S
L'accessorio capelli di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Siete pronte a scegliere l'accessorio che preferite? ❤️ Ecco cosa propongono le admin , votate! A) B) C) D) Continua con>> La giarrettiera di quale admin scegli?

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.232

Gruppi generali

Ispirazione