- Matrimonio
- Community
Monica

Torino, Torino · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
78
Iniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF...
Perché hai scelto ""?

Ultima foto da valutare e riguarda il bouquet da sposa! Lo considerate top, flop o shock? Vi piacciono i nostri test? Eccone alcuni per voi: Ottieni un regalo SORPRESA pieno d'amore!!! #MakeUpMonday -...

Bellezze, nel nostro giochino settimanale vi proponiamo una sposa che ha deciso di indossare gli occhiali 🤓. Questa proposta è top 🔝, flop 👎 o shock 😍? *** Continua con il prossimo topic 👉 Top, flop,...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1438 giorni faVi parliamo di un tema sempre più amato... scoprite i nostri spunti per delle nozze a tema vino! Per quale wedding cake votate? Lasciate anche il vostro commento 🍰 A - © Alessandro Massara B - © Magnolia Wedding C - © Di Punto in Bianco *** Non...

1438 giorni faChe sia il vino 🍷 o no il tema di nozze, abbiamo pensato a proporvi tre idee per ogni categoria! Quale tra questi tre guestbook votereste o scegliereste? *** Continua con 👉 Torta a tema vino: vota

1438 giorni faTema vino? Altre 3 idee per voi! 🍷 Quale vi piace di più e scegliereste tra questi centrotavola? Votate! ✨ A - © Euphoria Events B - © I Matrimoni di Ilaria C - © Nora Amadori Group *** Continua con 👉 Guestbook a tema vino: vota
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione