- Matrimonio
- Community
Monica
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2019
- Sposo Novello
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Torte nuziali
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
9
Ultimo topic " Speciale Bridal " prima di scoprire quale stilista di abiti da sposa 2020 è in sintonia con il vostro stile! Scegliete e commentate l'accessorio che più vi piace tra questi proposti:...
Manca poco per scoprire qual è lo stilista che confezionerà il vostro abito da sposa! 👰 Tra le cose da prendere in considerazione durante la scelta del vestito c'è il tessuto che deve calzare a...
Ciao brides! Amplia, stretta, lunga, corta, la gonna è uno dei dettagli che caratterizzano l'abito da sposa!👗 Quali tra queste viste sulle passerelle della BBFW è perfetta per voi? *** Continua con 👉...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2095 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho partecipato al post di Verdiana
2558 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM