Mantova, Mantova · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.195 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
9Ciao! Oggi sono in fissa con la questione "caldo" 😩Mi spiego.. Come tanti di Voi abbiamo rimandato il matrimonio per 4 volte e la nuova data è il 25 luglio, data un po' obbligata visto che la nostra...
Oggi è arrivato il nostro giorno!!!!!!! Ancora non ci credoooooooooo!!!!! 😍😍😍😍
Ciao! Che voi sappiate, le 48 ore per fare il tampone devono coprire anche interamente l'evento?? Spero di no 🤯
Ciao! Avete sentito l'ultima??!? Pause danzanti di max 15 minuti!!!! 🤣🤣🤣🤣 Ma non hanno altro da inventarsi?! Ce lo fanno proprio sudare il grande giorno! 😵
E la data del terzo non matrimonio è arrivata!! 🙈🙈 Sono stata contenta tutta settimana per le previsioni che mettevano pioggia e freddo e invece sta per uscire un timido sole e non c'è poi cosí freddo...
Buongiorno! Per la terza volta dovró spostare il matrimonio e finiremo a fine luglio..consigliate un matrimonio con pranzo o con cena (coprifuoco permettendo)?? Grazie!
Ho appena letto questa notizia sul sito di Skytg24..speriamo!!! 🤞🤞💪💪💪
Ciao!!!! Sta per arrivare un'altra spunta nella "to do list": ho appena ricevuto la chiamata dal Comune per andare a firmare le pubblicazioni!!! 15 maggio, stiamo arrivando!!!! 😍😍😍
Ciao a tutti e buon -119esimo giorno! 😱😱😱🤣
Fotografi garanzie ANFM