Vai ai contenuti principali
M
Monica

Bordighera, Imperia · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2013

4725giorni 22hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
M
Madagascar e malaria???
Monica in Luna di miele, Il 4 Febbraio 2013 alle 19:17

Ciao ragazze, che delusione: avevo già deciso che sarei andata in luna di miele nell’arcipelago di nosy bé, magari abbinandoci un tour all’interno, tanto sui cataloghi la profilassi antimalarica è...

Nora, domenica 9-Nov-14 15 15.090
M
Invitata a "spiare" i matrimoni altrui...
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2013 alle 17:26

Ragazze, oggi il responsabile del catering mi ha proposto di andare a "dare un'occhiata" a un matrimonio che si terrà dove lo faremo noi, con lo stesso organizzatore, fiorista e compagnia bella. Non...

Daniela, mercoledì 20-Feb-13 17 579
M
Regali, bomboniere, e buone maniere
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2013 alle 10:10

Care spose, in questi giorni ho cominciato a riflettere sui regali ai testimoni e ai genitori. All'inizio avevo pensato di fare ai genitori un mini album, idea carinissima e che ho visto essere molto...

Patrizia, venerdì 8-Feb-13 12 1.788
M
E siamo a meno cento...
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2013 alle 19:02

Meno 100 giorni e ho perso completamente la cognizione delle cose! Leggendo i post delle altre forumine vedo, fortunatamente, che è normale. Allora facciamo il punto: il fotografo l’ho confermato la...

Marina, venerdì 1-Feb-13 4 246
M
Fiori croce e delizia.
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2013 alle 16:25

I fiori! Quelli sono la mia croce: possibile che non si riesca a vedere due foto di allestimenti fatte bene nemmeno a pagarle??? Tutti ti fanno, a fatica, il preventivo (da rapina!) e poi ti devi...

Chiara, lunedì 28-Gen-13 6 319
M
Questo si, questo no... e questo????
Monica in Cerimonia nuziale, Il 5 Dicembre 2012 alle 12:10

Care sposine, il nostro sarà un matrimonio semplice semplice: io il mio FM conviviamo da un paio di anni e non siamo più ventenni, per cui abbiamo scelto di dire no ad alcune cose: no a invitare i...

Mauri&ste, venerdì 18-Gen-13 23 881

Gruppi generali

Ispirazione