Bordighera, Imperia · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
7Ciao ragazze, che delusione: avevo già deciso che sarei andata in luna di miele nell’arcipelago di nosy bé, magari abbinandoci un tour all’interno, tanto sui cataloghi la profilassi antimalarica è...
Ragazze, oggi il responsabile del catering mi ha proposto di andare a "dare un'occhiata" a un matrimonio che si terrà dove lo faremo noi, con lo stesso organizzatore, fiorista e compagnia bella. Non...
Care spose, in questi giorni ho cominciato a riflettere sui regali ai testimoni e ai genitori. All'inizio avevo pensato di fare ai genitori un mini album, idea carinissima e che ho visto essere molto...
Meno 100 giorni e ho perso completamente la cognizione delle cose! Leggendo i post delle altre forumine vedo, fortunatamente, che è normale. Allora facciamo il punto: il fotografo l’ho confermato la...
I fiori! Quelli sono la mia croce: possibile che non si riesca a vedere due foto di allestimenti fatte bene nemmeno a pagarle??? Tutti ti fanno, a fatica, il preventivo (da rapina!) e poi ti devi...
Care sposine, il nostro sarà un matrimonio semplice semplice: io il mio FM conviviamo da un paio di anni e non siamo più ventenni, per cui abbiamo scelto di dire no ad alcune cose: no a invitare i...
Fotografi garanzie ANFM