Vai ai contenuti principali
M
Monica

Bordighera, Imperia · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2013

4725giorni 12hh
Margy
Regalini ... lenti!
Margy, Il 14 Maggio 2013 alle 12:14

Ragazze, piccolo quesito! Ma e' normale che a tre settimane dal si', la nostra lista viaggio sia quasi deserta di quote? Mi sto preoccupando! L'indicazione e' stata data a tutti con un bigliettino!...

Monica, martedì 21-Mag-13 22
Silvia
Il matrimonio delle neo spose di maggio - parte 2
Silvia, Il 29 Aprile 2013 alle 10:04

Buon lunedì a tutte/i !! eccoci con una nuova tornata di nozze di maggio 7 maggio con Pimpa 10 maggio ci sono Marianna e Lunina mentre l' 11 maggio una vera e propria ondata di fiori d'arancio ci...

Monica, martedì 21-Mag-13 23
A
Spose 11 maggio 2013!!!!
Agnese, Il 10 Maggio 2012 alle 11:31

Ciao a tutte le sposine dell'11 maggio 2013!!!! Intanto...chi siete???? Come vanno i vostri preparativi!!!!!! DAI CHE MANCA "SOLO" UN ANNOOOOO!

Kety, sabato 14-Dic-13 280
Gaia
Matrimonio maggio 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:36

A.A.A cercasi le spose di maggio 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Arianna, mercoledì 8-Mag-13 176
Mauri&ste
Il vostro fm è un sky o play station dipendente?
Mauri&ste, Il 9 Febbraio 2013 alle 15:36

Il mio è patito di Sky, della sua squadra di calcio, del tennis e di Dexter...mamma mia io noooooooo

Monica, venerdì 22-Mar-13 53
L
Capelli ricci/mossi sciolti o acconciatura?
Luciana, Il 15 Marzo 2013 alle 17:57

Salve a tutte le donzelle con i capelli ricci o mossi . Come terrete o avevate i capelli per il giorno del matrimonio? Sciolti, solo con 2 ciocche legate dietro ed il resto sciolti, con una...

Luciana, giovedì 21-Mar-13 24
G
Ciao a tutte/i.. una vostra opinione in merito..
Giorgia&marco, Il 6 Marzo 2013 alle 11:37

Ciao a tutte. Non capisco se sono strana io, o no..mi spiego.. quante di voi si sentono realizzate pienamente nell’accudire la casa e i propri figli, il proprio marito/compagno o che si sentono così...

Patrizia, martedì 3-Set-13 59
Valentina
Lavoro e matrimonio
Valentina, Il 20 Febbraio 2013 alle 18:29

Ragazze apro questo topic per sapere chi come me fa una fatica terribile per far coincidere gli impegni di lavoro con quelli del matrimonio...che lavoro fate?di cosa ci occupiamo insieme...

Valentina, martedì 23-Apr-13 46
Sofia
Menu per ...
Sofia, Il 20 Febbraio 2013 alle 20:14

Ma anche voi siete obbligati oltre che a pagare (fotografo e autista) a farli sedere a mangiare? io posso capire il fotografo ma anche l'autista???????ma pagare un menu da 80 euro ??? io gli voglio...

Valentina, sabato 9-Mar-13 62
Elisa
Help menù matrimonio!!!
Elisa, Il 21 Febbraio 2013 alle 11:43

Buongiorno forumine,so che vi stresso sempre con le mie domande e i miei dubbi, ma oggi è toccato ad un mio dubbio che ho sempre sottovalutato.....come tante di voi già sanno, il colore del mo...

Elisa, giovedì 7-Mar-13 25
Chiara
Cosa si diranno mai 10 perfetti sconosciuti seduti ad un tavolo per un matrimonio?
Chiara, Il 6 Novembre 2012 alle 04:31

Forse ne avrete gia' parlato,ma ancora non mi e' capitato di legger nulla in merito e allora ecco il mio nuovo topic che ha fondamentalmente lo scopo di avere qualche vostro parere in merito .... Non...

Letizia, martedì 9-Set-14 49
Veronica
I dieci comandamenti del matrimonio
Veronica, Il 12 Febbraio 2013 alle 23:36

Buonasera donzelle, oggi leggendo un giornale ho trovato quest'articolo davvero carino e ho pensato di condividerlo con voi Ecco un piccolo promemoria per un matrimonio che duri negli anni: 1)...

Pamela, domenica 3-Mar-13 56
S
Il vostro fm partecipa alle faccende di casa??
Sofia, Il 23 Novembre 2012 alle 20:41

Il mio solo dopo una sonora strigliata!!!!

Patrizia, domenica 18-Ago-13 77
Sara
Letto matrimoniale: dormite a destra, a sinistra o ogni sera cambiate?
Sara, Il 14 Febbraio 2013 alle 17:36

L'uomo deve dormire a destra o a sinistra guardando il letto? Per chi segue la Bibbia, l'uomo deve dormire a destra, poiché la donna è considerata il suo braccio sinistro. Tale posizione si mantiene...

Einna, giovedì 20-Lug-17 68 1
Roslin
Spose che andranno all'altare indipendentemente dall'età
Roslin, Il 19 Febbraio 2013 alle 22:59

Ciao ragazze... siete quelle tipe contrarie ad un matrimonio che sia da giovani con l'età dai 20 ai 24 oppure, siete quei tipi che è giusto sposarsi dopo aver passato una certa età tipo 26 in poi???...

Alice, lunedì 11-Mar-13 66
M
Invitata a "spiare" i matrimoni altrui...
Monica, Il 19 Febbraio 2013 alle 17:26

Ragazze, oggi il responsabile del catering mi ha proposto di andare a "dare un'occhiata" a un matrimonio che si terrà dove lo faremo noi, con lo stesso organizzatore, fiorista e compagnia bella. Non...

Daniela, mercoledì 20-Feb-13 17
M
Madagascar e malaria???
Monica, Il 4 Febbraio 2013 alle 19:17

Ciao ragazze, che delusione: avevo già deciso che sarei andata in luna di miele nell’arcipelago di nosy bé, magari abbinandoci un tour all’interno, tanto sui cataloghi la profilassi antimalarica è...

Nora, domenica 9-Nov-14 15
I
Corso prematrimoniale
Ilaria, Il 17 Gennaio 2013 alle 17:46

Avete iniziato il corso prematrimoniale? Ma che si paga?

Luna, venerdì 1-Feb-13 23
M
E siamo a meno cento...
Monica, Il 31 Gennaio 2013 alle 19:02

Meno 100 giorni e ho perso completamente la cognizione delle cose! Leggendo i post delle altre forumine vedo, fortunatamente, che è normale. Allora facciamo il punto: il fotografo l’ho confermato la...

Marina, venerdì 1-Feb-13 4
Yudi
Cosa ne pensate di un openig bar è musica con gli amici dopo il pranzo..... e un po tropo?
Yudi, Il 22 Dicembre 2012 alle 17:16

IL mio futuro marito mi dici che ci tiene molto a questo,, ma penso che può essere un po tropo.. ho può essere normale. cosa ne pensate?

Monica, mercoledì 30-Gen-13 22
Vanessa
Miniguida al matrimonio...
Vanessa, Il 5 Giugno 2011 alle 22:25

Vedo che tutte le sposine, chi più e chi meno, hanno dubbi su tempi, costi, usanze e galateo.... Lasciando stare la burocrazia dei documenti, passo a copiarvi la mia guida al matrimonio, utile...

Chiara, venerdì 22-Giu-18 133 5
Debora88
Musica per la chiesa
Debora88, Il 26 Gennaio 2013 alle 00:13

Oramai avrete capito che sono una persona notturna... Ho una domandina per voi riguardante la musica per la chiesa...anche se sono abbastanza tradizionalista ieri mi è venuto in mente che quando...

Irene, mercoledì 30-Gen-13 4
M
Fiori croce e delizia.
Monica, Il 24 Gennaio 2013 alle 16:25

I fiori! Quelli sono la mia croce: possibile che non si riesca a vedere due foto di allestimenti fatte bene nemmeno a pagarle??? Tutti ti fanno, a fatica, il preventivo (da rapina!) e poi ti devi...

Chiara, lunedì 28-Gen-13 6
M
Regali, bomboniere, e buone maniere
Monica, Il 18 Gennaio 2013 alle 10:10

Care spose, in questi giorni ho cominciato a riflettere sui regali ai testimoni e ai genitori. All'inizio avevo pensato di fare ai genitori un mini album, idea carinissima e che ho visto essere molto...

Patrizia, venerdì 8-Feb-13 12
Chiara
Menu a scelta: uno o due primi, uno o due secondi! gelato si o no?
Chiara, Il 20 Gennaio 2013 alle 16:56

Ragazze, per chi di voi sta scegliendo il menu... Chi ha scelto un solo primo o un solo secondo? Io, essendo agosto ho pensato a buffet in piedi con prodotti tipici della zona, poi due primi e un...

Miryam, venerdì 25-Gen-13 26
Gaia
Idee per non far annoiare i più piccoli
Gaia , Il 22 Gennaio 2013 alle 08:26

Ciao donzelle/i, stamattina ho visto questa foto molto dolce e mi sono detta: qual è il modo migliore per non far annoiare i più piccoli il giorno delle nozze?!? Voi a cos'avete pensato?

Lorenne, sabato 26-Gen-13 29
Barbara
I vari manuali: suocera, marito, testimoni (donne e uomini) e damigella
Barbara, Il 25 Settembre 2012 alle 09:00

Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...

Barbara, giovedì 31-Gen-13 200

Gruppi generali

Ispirazione