Bordighera, Imperia · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Ragazze, piccolo quesito! Ma e' normale che a tre settimane dal si', la nostra lista viaggio sia quasi deserta di quote? Mi sto preoccupando! L'indicazione e' stata data a tutti con un bigliettino!...
Buon lunedì a tutte/i !! eccoci con una nuova tornata di nozze di maggio 7 maggio con Pimpa 10 maggio ci sono Marianna e Lunina mentre l' 11 maggio una vera e propria ondata di fiori d'arancio ci...
Ciao a tutte le sposine dell'11 maggio 2013!!!! Intanto...chi siete???? Come vanno i vostri preparativi!!!!!! DAI CHE MANCA "SOLO" UN ANNOOOOO!
A.A.A cercasi le spose di maggio 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Il mio è patito di Sky, della sua squadra di calcio, del tennis e di Dexter...mamma mia io noooooooo
Salve a tutte le donzelle con i capelli ricci o mossi . Come terrete o avevate i capelli per il giorno del matrimonio? Sciolti, solo con 2 ciocche legate dietro ed il resto sciolti, con una...
Ciao a tutte. Non capisco se sono strana io, o no..mi spiego.. quante di voi si sentono realizzate pienamente nell’accudire la casa e i propri figli, il proprio marito/compagno o che si sentono così...
Ragazze apro questo topic per sapere chi come me fa una fatica terribile per far coincidere gli impegni di lavoro con quelli del matrimonio...che lavoro fate?di cosa ci occupiamo insieme...
Ma anche voi siete obbligati oltre che a pagare (fotografo e autista) a farli sedere a mangiare? io posso capire il fotografo ma anche l'autista???????ma pagare un menu da 80 euro ??? io gli voglio...
Buongiorno forumine,so che vi stresso sempre con le mie domande e i miei dubbi, ma oggi è toccato ad un mio dubbio che ho sempre sottovalutato.....come tante di voi già sanno, il colore del mo...
Forse ne avrete gia' parlato,ma ancora non mi e' capitato di legger nulla in merito e allora ecco il mio nuovo topic che ha fondamentalmente lo scopo di avere qualche vostro parere in merito .... Non...
Buonasera donzelle, oggi leggendo un giornale ho trovato quest'articolo davvero carino e ho pensato di condividerlo con voi Ecco un piccolo promemoria per un matrimonio che duri negli anni: 1)...
Il mio solo dopo una sonora strigliata!!!!
L'uomo deve dormire a destra o a sinistra guardando il letto? Per chi segue la Bibbia, l'uomo deve dormire a destra, poiché la donna è considerata il suo braccio sinistro. Tale posizione si mantiene...
Ciao ragazze... siete quelle tipe contrarie ad un matrimonio che sia da giovani con l'età dai 20 ai 24 oppure, siete quei tipi che è giusto sposarsi dopo aver passato una certa età tipo 26 in poi???...
Ragazze, oggi il responsabile del catering mi ha proposto di andare a "dare un'occhiata" a un matrimonio che si terrà dove lo faremo noi, con lo stesso organizzatore, fiorista e compagnia bella. Non...
Ciao ragazze, che delusione: avevo già deciso che sarei andata in luna di miele nell’arcipelago di nosy bé, magari abbinandoci un tour all’interno, tanto sui cataloghi la profilassi antimalarica è...
Avete iniziato il corso prematrimoniale? Ma che si paga?
Meno 100 giorni e ho perso completamente la cognizione delle cose! Leggendo i post delle altre forumine vedo, fortunatamente, che è normale. Allora facciamo il punto: il fotografo l’ho confermato la...
IL mio futuro marito mi dici che ci tiene molto a questo,, ma penso che può essere un po tropo.. ho può essere normale. cosa ne pensate?
Vedo che tutte le sposine, chi più e chi meno, hanno dubbi su tempi, costi, usanze e galateo.... Lasciando stare la burocrazia dei documenti, passo a copiarvi la mia guida al matrimonio, utile...
Oramai avrete capito che sono una persona notturna... Ho una domandina per voi riguardante la musica per la chiesa...anche se sono abbastanza tradizionalista ieri mi è venuto in mente che quando...
I fiori! Quelli sono la mia croce: possibile che non si riesca a vedere due foto di allestimenti fatte bene nemmeno a pagarle??? Tutti ti fanno, a fatica, il preventivo (da rapina!) e poi ti devi...
Care spose, in questi giorni ho cominciato a riflettere sui regali ai testimoni e ai genitori. All'inizio avevo pensato di fare ai genitori un mini album, idea carinissima e che ho visto essere molto...
Ragazze, per chi di voi sta scegliendo il menu... Chi ha scelto un solo primo o un solo secondo? Io, essendo agosto ho pensato a buffet in piedi con prodotti tipici della zona, poi due primi e un...
Ciao donzelle/i, stamattina ho visto questa foto molto dolce e mi sono detta: qual è il modo migliore per non far annoiare i più piccoli il giorno delle nozze?!? Voi a cos'avete pensato?
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
Fotografi garanzie ANFM