Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Grosseto, Grosseto · Da Ottobre 2012

Ciao, mi chiamo Monica e sono del segno dei Pesci...e come da tradizione zodiacale sono romantica e sognatrice... Sogno, fin da piccola, un matrimonio da... Visualizza altro

Ciao, mi chiamo Monica e sono del segno dei Pesci...e come da tradizione zodiacale sono romantica e sognatrice... Sogno, fin da piccola, un matrimonio da favola, con il vestito bianco e un meraviglioso principe (non necessariamente azzurro!!!). Dopo una grande delusione d'amore che ho avuto circa sei anni fa...per sbaglio, nella mia vita è entrato Emiliano... Tre anni fa mi ha invitato a prendere un caffè-aperitivo, ma io non ne volevo sapere di andare (forse avevo paura di inciampare in un'altra delusione), fino a quando mia madre, che mi vide sbuffare dopo l'ennesimo invito mi disse: "Moni...ma vai...lo conosci...è solo un caffè...mica te lo devi sposare...". Ho seguito il consiglio della mamma e mi sono buttata... aveva ragione lei... era fantastico: simpatico, divertente, carino... e da lì abbiamo iniziato a uscire... Dopo un anno siamo andati a convivere e adesso finalmente ci sposiamo!!! Anche nella proposta è stato fantastico...soprattutto incredibilmente Romantico...

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

3522giorni 22hh

Fornitori per le nozze

4

Banchetto

Agriturismo Fattoria Pianetti
29

Manciano, Grosseto

Banchetto

Le Tre Fonti
108