Grosseto, Grosseto · Da Ottobre 2012
Ciao, mi chiamo Monica e sono del segno dei Pesci...e come da tradizione zodiacale sono romantica e sognatrice... Sogno, fin da piccola, un matrimonio da... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Monica e sono del segno dei Pesci...e come da tradizione zodiacale sono romantica e sognatrice... Sogno, fin da piccola, un matrimonio da favola, con il vestito bianco e un meraviglioso principe (non necessariamente azzurro!!!). Dopo una grande delusione d'amore che ho avuto circa sei anni fa...per sbaglio, nella mia vita è entrato Emiliano... Tre anni fa mi ha invitato a prendere un caffè-aperitivo, ma io non ne volevo sapere di andare (forse avevo paura di inciampare in un'altra delusione), fino a quando mia madre, che mi vide sbuffare dopo l'ennesimo invito mi disse: "Moni...ma vai...lo conosci...è solo un caffè...mica te lo devi sposare...". Ho seguito il consiglio della mamma e mi sono buttata... aveva ragione lei... era fantastico: simpatico, divertente, carino... e da lì abbiamo iniziato a uscire... Dopo un anno siamo andati a convivere e adesso finalmente ci sposiamo!!! Anche nella proposta è stato fantastico...soprattutto incredibilmente Romantico...
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3749 giorni faCiao Ragazze...sono nel panico... Avrei intenzione di fare le partecipazioni, i libretti,i coni, da sola e vorrei sapere se conoscete un ingrosso di carta e buste...on line... Aspetto vostre notizie... Grazie. Monica
La disperazione avanza...nessuna idea sulle bomboniere...però almeno ho imparato a fare i fiocchetti con la forchetta....=D
Ho partecipato al post di Flavia
3802 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3816 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3816 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3816 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3816 giorni fa
Ho creato un post
3816 giorni faCiao Ragazzi...chi si sposa il 27 Agosto? Dove? Il 27 è anche il mio onomastico!!! Siamo alla ricerca frenetica di una location... spero ci possa aiutare la Fiera degli Sposi che si terrà al Madonnino la prossima settimana... Voi avete già trovato? ...
Ho creato un post
3816 giorni faCiao Spose... sto cercando un'idea originale per le bomboniere... Premetto che non mi piace fare le bomboniere-donazioni, perchè se voglio fare benificienza, la faccio senza divulgare ai quattro venti il mio gesto, e che non vorrei fare il solito...
Ho ottenuto una medaglia!
3817 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM