Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Grosseto, Grosseto · Da Ottobre 2012

Ciao, mi chiamo Monica e sono del segno dei Pesci...e come da tradizione zodiacale sono romantica e sognatrice... Sogno, fin da piccola, un matrimonio da... Visualizza altro

Ciao, mi chiamo Monica e sono del segno dei Pesci...e come da tradizione zodiacale sono romantica e sognatrice... Sogno, fin da piccola, un matrimonio da favola, con il vestito bianco e un meraviglioso principe (non necessariamente azzurro!!!). Dopo una grande delusione d'amore che ho avuto circa sei anni fa...per sbaglio, nella mia vita è entrato Emiliano... Tre anni fa mi ha invitato a prendere un caffè-aperitivo, ma io non ne volevo sapere di andare (forse avevo paura di inciampare in un'altra delusione), fino a quando mia madre, che mi vide sbuffare dopo l'ennesimo invito mi disse: "Moni...ma vai...lo conosci...è solo un caffè...mica te lo devi sposare...". Ho seguito il consiglio della mamma e mi sono buttata... aveva ragione lei... era fantastico: simpatico, divertente, carino... e da lì abbiamo iniziato a uscire... Dopo un anno siamo andati a convivere e adesso finalmente ci sposiamo!!! Anche nella proposta è stato fantastico...soprattutto incredibilmente Romantico...

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

3521giorni 15hh
Monica
Partecipazioni
Monica, Il 11 Gennaio 2016 alle 22:03

Ciao Ragazze...sono nel panico... Avrei intenzione di fare le partecipazioni, i libretti,i coni, da sola e vorrei sapere se conoscete un ingrosso di carta e buste...on line... Aspetto vostre...

Mariarosaria, lunedì 11-Gen-16 5
Flavia
Che tipo di sposa sei? - il cake topper degli sposi
Flavia, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 418
Monica
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Agosto 2016 - Grosseto
Monica, Il 5 Novembre 2015 alle 21:34

Ciao Ragazzi...chi si sposa il 27 Agosto? Dove? Il 27 è anche il mio onomastico!!! Siamo alla ricerca frenetica di una location... spero ci possa aiutare la Fiera degli Sposi che si terrà al Madonnino...

Mari, lunedì 21-Dic-15 10
Monica
Bomboniere
Monica, Il 5 Novembre 2015 alle 21:32

Ciao Spose... sto cercando un'idea originale per le bomboniere... Premetto che non mi piace fare le bomboniere-donazioni, perchè se voglio fare benificienza, la faccio senza divulgare ai quattro venti...

Valentina, venerdì 6-Nov-15 30
Giorgia
Che stile di sposa sei? - L'acconciatura
Giorgia, Il 25 Novembre 2014 alle 09:11

Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...

Maria, giovedì 16-Mar-17 494
Chiara
Iter burocratico documenti matrimonio civile e religioso
Chiara, Il 22 Ottobre 2015 alle 00:55

Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...

Marialuisa, martedì 5-Lug-16 224
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375

Gruppi generali

Ispirazione