- Matrimonio
- Community
Monica
Pistoia, Pistoia · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata incantevole, tutto è filato liscio e senza intoppi, complice anche il bellissimo tempo autunnale che abbiamo beccato. La mattina i preparativi, trucco e parrucco. Un...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3Post a cui partecipo
6
Domanda numero 5! Commenta questo post e ti invieremo il meraviglioso organizzatore settimanale . Chi ti sta aiutando di più nei preparativi?💛 Commenta! *** Vai al post successivo👉Il colore del tuo...
Quarta domanda! Sei a tanto così dall'ottenere l' organizzatore settimanale . Che tipo di cerimonia sarà la vostra? ✨✨✨ Diccelo nei commenti. *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più? ...
Terza domanda che ti farà vincere il regalo del mese ! Quando ti sposerai? Mattina o pomeriggio? 😍 Commenta! *** Vai al post successivo👉Civile o religioso?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1239 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1262 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1288 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei commenti qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM