- Matrimonio
- Community
Monica
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
Ciao a tutti... Mi chiamo Monica,ho 25anni e sono di palermo. Sono molto contenta per la decisione che abbiamo preso io e il mio ragazzo... SPOSARCI!!! Ho... Visualizza altro
Ciao a tutti... Mi chiamo Monica,ho 25anni e sono di palermo. Sono molto contenta per la decisione che abbiamo preso io e il mio ragazzo... SPOSARCI!!! Ho molte cose da organizzare,ma il tempo a disposizione ce l ho,anche se a volte non sembra mai abbastanza,quindi mi metto a lavoro....
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Spero riusciremo a confermare la data stabilita,in quanto per noi ha un significato importante. Che quel giorno sia meraviglioso come ho sempre sognato. Viva l'amore!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
15
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Buon pomeriggio ragazze!!! Anche voi,come me,future spose del 06/09/2016 a Palermo... Piacere,mi chiamo Monica...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
3712 giorni faHo creato un post
4111 giorni faBuon pomeriggio ragazze!!! Anche voi,come me,future spose del 06/09/2016 a Palermo... Piacere,mi chiamo Monica...
Amici
33Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM