- Matrimonio
- Community
Monica
Posada, Nuoro · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il posto perfetto per un giorno perfetto Il mio sogno è sempre stato quello di sposarmi al mare e fortunatamente sono riuscita a realizzarlo. Ci siamo subito innamorati della prima...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Torte nuziali
Post a cui partecipo
15
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1377 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1513 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
Ho partecipato al post di Verdiana
1591 giorni faI miei video più recenti
Amici
Monica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM