- Matrimonio
- Community
Monica
Voghera, Pavia · Da Giugno 2014
che dire sono una persona semplice, senza tanti grilli per la testa, amo cucinare, amante dei 4 zampe, e molto creativa
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei organizzare il matrimonio tutto fatto da me...molto semplice, ci sposiamo in comune, e gli invitati saranno solo persone a noi molto care e vicine...massimo 30 persone, il mio abito lo vorrei color champagne o rosso...gia' sogno quel momento
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
12Ho bisogno di voi... ho visti ieri in un topic un bouquet con orchidee verdi e rose bianchi.. non riesco più a trovarlo!! Devo farlo vedere alla mia fioraia... potete aiutarmi??? Certa in un vostro...
Buongiorno sposine care, buon lunedì a tutte! Come state oggi? Iniziamo alla grande questa settimana con tanti consigli utilissimi per organizzare le vostre nozze nei minimi dettagli! Oggi ci...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3933 giorni fa
Ho bisogno di voi... ho visti ieri in un topic un bouquet con orchidee verdi e rose bianchi.. non riesco più a trovarlo!! Devo farlo vedere alla mia fioraia... potete aiutarmi??? Certa in un vostro aiuto vi abbraccio forte forte.. grazie!!!!
Ho partecipato al post di Giorgia
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3951 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM