Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2016
Che confusione!!! Tra le varie strutture visitate queste sono quelle che più ci sono piaciute. Ognuna per un motivo e ognuna ha il suo perché. E voi le conoscete? Le avete visitate? Scelte o scartate?...

Ecco siamo a -199!! Via il 2 finalmente, adesso si inizia a fare (quasi) sul serio! E voi a che state? A che punto siete con l'organizzazione? Noi siamo in piena ristrutturazione casa. ;-)

Ciao ragazze! siamo arrivati alla fine del corso pre matrimoniale, ci manca solo l'ultimo incontro per ricevere le certificazioni. Qual è la prassi dopo? Se non ricordo male il parroco mi disse di...

Buongiorno a tutte, premesso che ho del tempo a disposizione volevo chiedere a tutte voi consigli e aiuti per quanto riguarda il Fotografo! Sono stata in fiera recentemente a parlare con alcuni di...

Ciao a tutte! Oggi ho visitato il Cala Moresca a Bacoli....che dire, stupendo! È davvero molto bello, elegante e moderno è una vista meravigliosa. Ci hanno accolto molto bene, ci hanno spiegato tutto...

CIAO A TUTTE! Ho visitato di recente Baia due Frati per il mio matrimonio (Settembre 2016). Direi amore a prima vista!! : Qualcuna di voi si è gia sposata li? Come vi siete trovate? E chi di voi l'ha...

Ciao ragazze, mi chiedevo... Ma il corso prematrimoniale e' obbligatorio? Nel senso... Serve come 'pratica' affinché ci sia poi la funzione religiosa? Chi non l'ha fatto e pensa di non farlo? Ciaooo...

Ciao a tutte! Chi non conosce l'ormai famoso Enzo Miccio? Quando guardo le varie trasmissioni su real time mi innamoro del suo modo di organizzare. Questo mi rende curiosa e mi chiedo....quanto può...

Ragazze cosa ne pensate dello stile "Shabby chic"? Chi ha optato per questa moda?

Io non l' ho ricevuta (non ancora) ma questa che ho visto mi piace tantissimo! Non nego che mi piacerebbe riceverla proprio così e se non arriva allora....la faccio io! E voi? L'avete fatta o...