Pasian di Prato, Udine · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Ciao a tutte, volevo volevo sapere se conoscete una brava violinista...io e il mio Fm volevamo anche il violino per la musica in chiesa...ci sposiamo vicino a Codroipo..

Ciao ragazze posto un pò di foto ufficiali del nostro Sì

Ciao ragazze ecco alcune foto del mio bellissimo bouquet e della mia acconciatura

Ciao a tutte future sposine!!! Io e il mio Fm siamo ancora in alto mare per il viaggio di nozze. Abbiamo ristretto la scelta a due destinazioni: thailandia tour+mare oppure indonesia sempre tour...

Ciao ragazze, sono un pochino indecisa. ...non so se portare l'anello di fidanzamento o meno il giorno del matrimonio...ovviamente sulla mano destra. Voi che farete?

Finalmente il grande giorno è arrivato...è stato tutto perfetto!!!!

Ciao a tutte future sposine! Vi volevo chiedere a chi farete distribuire i coni porta riso all'uscita dalla chiesa?

Ciao a tutte!!! Finalmente dopo settimane abbiamo scelto la meta della nostra luna di miele!!!! Messico!!! Anche se il periodo non sarà dei migliori dal punto vista meteo abbiamo deciso di...

Ciao ragazze sapete per caso in quale profumeria di Udine vendono i prodotti make up della marca Mac?

Ciao ragazze, per il lancio del riso ho pensato di utilizzare i sacchetti in organza color avorio....qualcuna di voi li ha utilizzati o li utilizzerà? Che misura consigliate? Nn so se scegliere quelli...

Ciao ragazze, sono alla ricerca disperata di un bravo parrucchiere in zona Udine...conoscete qualcuno che fa anche servizio a domicilio?