Pasian di Prato, Udine · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Ciao ragazze oggi ritiro referti urinocoltura. Nessuna infezione batterica per fortuna. Però trovato glucosio nelle urine e tracce di emoglobina. Ho letto che può esser causa del fatto che i reni...
Ciao a tutte Scorsa settimana ho scoperto d essere in dolce attesa Sono si 5+2, sono tanto felice ma allo stesso tempo anche un po preoccupata x questa nuova avventura, già da sabato tutt'e le analisi...
Ragazze aiuto.. Chi avete scelto per la musica?! Avete mai sentito parlare di double L, zippo o i brother and sister!? Grazie!!!!
Ciao ragazze posto un pò di foto ufficiali del nostro Sì
Ciao a tutte....qualcuna mi sa consigliare qualche musicista o dj che intrattenga è animi un po' durante il ricevimento aiutatemi non so proprio su chi optare.....
Ragazze dove avete fatto fare le vostre partecipazioni? Grazieeeeeee
Ragazze avete acquistato l'abito in questo atelier??
Ciao a tutte, siamo super indecisi sulla scelta del fotografo. Qualche consiglio?
Ciao ragazze!! Oggu ho fatto la prova trucco...manca davvero poco! Sono mooolto soddisfatta x la basa coprente e i colori utilizzati dall estetista. Che ne dite?! Io mi vedo molto carina! Ps: x i...
Ciao ragazze ecco alcune foto del mio bellissimo bouquet e della mia acconciatura
Ragaaaaa ma secondo voi è giusto pagare alcuni giorni prima il ricevimento? Alla conferma degli invitati? Aiuto please! !!
A meno 13gg questa e la mia acconciatura .. e esattamente ciò che volevo
Ecco i miei fai da te! Tutto è andato splendidamente e i nostri fai da te sono stati molto apprezzati!! I biscotti erano confezionati uno ad uno in sacchettini trasparenti con fiocchetto di raso...
Sono già di mio abbastanza minuta, mi mancano 4 mesi al matrimonio e... per l'agitazione ho già perso vari chili... sono un po preoccupata, ho paura di arrivare al giorno delle nozze e "navigare" nel...
Ciao ragazze io vivo in provincia di Bergamo volevo sapere da voi chi mi sa consigliare un buon fotografo che non abbia prezzi esorbitanti. Io vorrei l album di nozze e il video e vorrei spendere sui...
Ragazze un saluto a tutte...da qualche giorno ho un chiodo fisso in testa...io mi sposo il 6.8.2016 il corso Pre marimoniale inizierà pressoché a giugno...secondo voi posso farcela con la parte...
Sono arrivate ieri e sono contenta! Ci rappresentano molto. un altro piccolo passo é stato fatto....e il tempo passa davvero in fretta...
Sposine con occhi marroni e pelle chiara a me!!!!Mi fate vedere come vi hanno truccate per il matrimonio????Io normalmente mi trucco quasi zero e qnd capita uso solo toni sul marrone più o meno...
Ciao sposine vorrei un vostro consiglio ...????A me piace tutto merito di Luisa festa
Ciao ragazze oggi pomeriggio sono stata dalla make-up artisti x la prova trucco ke ve ne pare? Io sono super soddisfatta e felice... : Scusate ma la luce è quella ke è!!
Ciao a tutte! ho un problemino con le scarpe da sposa....o meglio, con tutti i tipi di scarpe! mi fanno male quasi tutti i tacchi,,,quelli bassi compresi. ne ho trovate un paio della menbur su amazon,...
Domandone a tutte le spose velate: vedo che la maggior parte delle ragazze che si sposano con il velo, lo tolgono poi in Location, forse per praticità. Anche io avrò un velo piuttosto lungo e...
Buongiorno a tutteMi piacerebbe che il mio fm mi aspettasse in chiesa, vorrei che mio padre mi alzasse il velo e mi dia un bacio sulla fronte..ma come funziona? Mi alza il velo, mi da un bacetto poi...
Ciao a tutte, ho bisogno di sfogarmi e di avere consigli! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e sembra che ogni cosa sia un problema! Oggi mentre stavo facendo la prova trucco definitiva mi è arrivata...
Buongiorno a tutte!! Sono stata a fare la prova acconciatura.. Che ne pensate? Tenete conto che il modello di riferimento era tutt'altra cosa, a me piacciono molto le forme geometriche e ben definite,...
Finalmente il grande giorno è arrivato...è stato tutto perfetto!!!!
Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi ha previsto un kit di emergenza da tenere con se durante il fatidico giorno? Se si cosa pensavate di includere? Io pensavo sicuramente a cerotti, forbicine e miniset...
Ragazze, è vero che il trucco che si mette alle spose è a lunga durata? Mi hanno detto che non viene solo fissato alla fine, ma vengono usati prodotti a lunga tenuta, oltre ad essere usato il...
Ciao a tutte! A meno 13 gg dalle nozze ho deciso finalmente la pettinatura che farò! Ho fatto mille prove e nessuna mi piaceva davvero perché proprio con il raccolto non mi ci vedo!!! Ma non li volevo...
Fotografi garanzie ANFM