- Matrimonio
- Community
Monica
Penna in Teverina, Terni · Da Luglio 2015
Sono la "sposa indecisa" per eccellenza, complicata, esigente, spaventata e con tante aspettative...forse troppe!
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio particolare poiché non segue le regole "convenzionali"!! La cerimonia religiosa si svolgerà nella Chiesa del nostro Centro Storico, mentre il ricevimento si terrà in una splendida Azienda Agricola, immersa nel verde! L'atmosfera sarà molto familiare...e saremo contornati principalmente da moltissimi amici, oltre che dai parenti più stretti.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/monica-e-alessio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
87
Buongiorno bellissime, quale partecipazione di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Partecipazioni di nozze n. 1 Partecipazioni di nozze n. 2 Partecipazioni di nozze n. 3 Partecipazioni...
Buongiorno dolcezze, il colore è tutto in questo test. Molte di voi hanno già iniziato i preparativi e cercano idee legate al loro colore. Rispondi a questo test e scopri quale sarà il colore delle...
Attività
Ho partecipato al post di Cristina
3557 giorni faCiao Monica! Ho visto che sei di Penna in Teverina..io sono di Terni e..mi sposo il 10 Settembre! Abbiamo scelto la stessa location: "A casa di Ale"! Che luogo incantevole, noi ce ne siamo subito innamorati! Come sta andando con i preparativi?
Ho partecipato al post di Flavia
3650 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM