- Matrimonio
- Community
Monica
Costa di Mezzate, Bergamo · Da Novembre 2015
sono una ragazza esuberante e divertente, a cui piace stare con la gente. sono dolce e coccolona. sono una chiacchierona ma anche una buona ascoltatrice.... Visualizza altro
sono una ragazza esuberante e divertente, a cui piace stare con la gente. sono dolce e coccolona. sono una chiacchierona ma anche una buona ascoltatrice. accetto le critiche ma solo se costruttive, altrimenti vado per la mia strada. d'altronde sono del leone quindi la testardaggine è nel mio dna!
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
non voglio una cerimonia "pomposa". dovrà essere tutto molto semplice ma elegante. il divertimento sarà assicurato però! deve essere un matrimonio che rimanga impresso nella mente degli invitati... ma soprattutto nella mia e del futuro sposo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
3
Buongiorno ragazze!! ormai manca poco al nostro grande giorno... il 28 maggio si avvicina!! mi è venuto un dubbio per quanto riguarda le partecipazioni che sto realizzando... noi ci sposiamo in chiesa...
Buongiorno future sposine! sono nuova del gruppo! beh, le mie nozze si svolgeranno a fine maggio e ho solo bloccato la chiesa... ce la posso fare ad organizzare tutto in questi pochi mesi?!?!?...
Attività
Ho partecipato al post di Monica
3704 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3705 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3714 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM