Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Costa di Mezzate, Bergamo · Da Novembre 2015

sono una ragazza esuberante e divertente, a cui piace stare con la gente. sono dolce e coccolona. sono una chiacchierona ma anche una buona ascoltatrice.... Visualizza altro

sono una ragazza esuberante e divertente, a cui piace stare con la gente. sono dolce e coccolona. sono una chiacchierona ma anche una buona ascoltatrice. accetto le critiche ma solo se costruttive, altrimenti vado per la mia strada. d'altronde sono del leone quindi la testardaggine è nel mio dna!

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2912giorni 8hh
Monica
Invitati al taglio torta
Monica, Il 16 Febbraio 2016 alle 09:08

Buongiorno ragazze!! ormai manca poco al nostro grande giorno... il 28 maggio si avvicina!! mi è venuto un dubbio per quanto riguarda le partecipazioni che sto realizzando... noi ci sposiamo in chiesa...

Elena, venerdì 15-Apr-16 49
Monica
Ce la posso fare...
Monica, Il 2 Dicembre 2015 alle 11:02

Buongiorno future sposine! sono nuova del gruppo! beh, le mie nozze si svolgeranno a fine maggio e ho solo bloccato la chiesa... ce la posso fare ad organizzare tutto in questi pochi mesi?!?!?...

Federica, mercoledì 16-Dic-15 214
Giusy
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Maggio 2016 - Bergamo
Giusy, Il 7 Luglio 2015 alle 17:51

Ciao a tutte/i !!! Come state? Con il mio fm stiamo preparandoci per il nostro gran giorno... che emozione!!! A volte non mi sembra vero che convoleremo a nozze tra meno di un anno! Spero che potremmo...

Alice, giovedì 21-Gen-16 10

Gruppi generali

Ispirazione