San Cataldo, Caltanissetta · Da Dicembre 2015
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella... Visualizza altro
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella meravigliosa chiesa di San Nicola
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Questa la mia location.... vi piace?baia d ulisse san leone
Chi ha scelto questa meravigliosa chiesa?
Chi li conosce ? Chi li ha scelti?
Ciao sposi ne chi ha scelto questi fiori? Che preventivo vi hanno fatto ?
Chi mi può consigliare qualche gruppo per chiesa e locale zona agrigento o caltanissetta
Sapete consigliarmi qualche bravo fioraio ad agrigento
Ciao a tutte conosciamoci
Sento di preventivi da fiorai bassissimi ma come fate ? Il mio tra chiesa e locale si aggira sui **** EUR com ortensie e peonie
Ciao a tutte sposini oggi sono sta per un preventivo dal fioraio . Per 8 composizioni dentro la chiesa , due composizioni fuori chiesa con struttura,2 colonne portarsi, tappeto bianco, lanterne e...
Quanto tempo prima avete prenotato fioraio .... vi piacciono questi fiori?
Fotografo caltanissetta consigli
Salve mi chiamo monica. Sono di caltanissetta e mi sposerò il 01.07.2017 ad agrigento secondo voi il fioraio conviene sceglierlo a caltanissetta o agrigento
Ciao a tutte... mi sposo il 01.07.2017. Quanto tempo prima prenotare viaggio. Consigli su possibile mete. A me affascina Kenya e thailandia
Fotografi garanzie ANFM