San Cataldo, Caltanissetta · Da Dicembre 2015
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella... Visualizza altro
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella meravigliosa chiesa di San Nicola
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3215 giorni faE oggi ho fatto le mie meravigliose unghie... adesso sono pronta a sposarmi
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Alessia
3227 giorni fa
Ho creato un post
3227 giorni fa-14 giorni w sale l ansia aa. .. sbrava non arivassr mai e invece...
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3232 giorni fa
Ciao a tutte, dal titolo capite che si parla di fedi.. Qualche giorno fa abbiamo acquistato le nostre fedi, e per non andare sul classico (anche perché non ci piacciono) abbiamo optato per una fede bicolore di 3.5 mmOra volevo chiedervi se vi va di...
Ho partecipato al post di Giamaica
3232 giorni fa
Ho creato un post
3233 giorni faMi hanno proposto al locale confettata con 6 gusti nom sono pochini?
Ho creato un post
3259 giorni faE questa come vi sembra
Ho creato un post
3259 giorni faChe ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3263 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di aiuto...il giorno del matrimonio che gioielli indosserete? Sto iniziando a vedere qualcosa nelle gioiellerie ma i prezzi sono esagerati io vorrei qualcosa di semplicissimo perché l'abito già è molto ricco tra pizzo e...
Fotografi garanzie ANFM