San Cataldo, Caltanissetta · Da Dicembre 2015
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella... Visualizza altro
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella meravigliosa chiesa di San Nicola
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3232 giorni fa
Ciao a tutte, dal titolo capite che si parla di fedi.. Qualche giorno fa abbiamo acquistato le nostre fedi, e per non andare sul classico (anche perché non ci piacciono) abbiamo optato per una fede bicolore di 3.5 mmOra volevo chiedervi se vi va di...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3251 giorni fa
3259 giorni fa
3259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3264 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di aiuto...il giorno del matrimonio che gioielli indosserete? Sto iniziando a vedere qualcosa nelle gioiellerie ma i prezzi sono esagerati io vorrei qualcosa di semplicissimo perché l'abito già è molto ricco tra pizzo e...
3295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Love
3300 giorni fa
3300 giorni fa
3308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3340 giorni fa
aiutooo! cosa ne pensate per i fiori, di accostare a delle rose bianche, delle peonie? magari su tante sfumature di verde!!! in quanto mi piacionno come colori il bianco e il verde?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3341 giorni fa
Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
3343 giorni fa
3343 giorni fa
3357 giorni fa
3357 giorni fa
3463 giorni fa
Ecco la mia prima prova unghie che ve ne sembra? Considerate che le farò un po allungarw
Fotografi garanzie ANFM