San Cataldo, Caltanissetta · Da Dicembre 2015
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella... Visualizza altro
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella meravigliosa chiesa di San Nicola
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
E oggi ho fatto le mie meravigliose unghie... adesso sono pronta a sposarmi
Ragazzeeee voi quale canzone avete scelto per il primo ballo??
-14 giorni w sale l ansia aa. .. sbrava non arivassr mai e invece...
Ciao a tutte, dal titolo capite che si parla di fedi.. Qualche giorno fa abbiamo acquistato le nostre fedi, e per non andare sul classico (anche perché non ci piacciono) abbiamo optato per una fede...
Mi hanno proposto al locale confettata con 6 gusti nom sono pochini?
Ciao ragazze avrei bisogno di aiuto...il giorno del matrimonio che gioielli indosserete? Sto iniziando a vedere qualcosa nelle gioiellerie ma i prezzi sono esagerati io vorrei qualcosa di...
Chi mi può aiutare? C è qualcun che può mandarlo?
Ecco qui finito l'activity book per i bimbi, speriamo si divertano! copertina fronte retro pagina 1 - 2 pagina 3 - 4 pagina 5 - 6 pagina 7 - 8 pagina 9 - 10 pagina 11 - 12 pagina 13 - 14 ...
Buon pomeriggio bellissime! Dopo quasi dieci ore di lavoro, oggi ho finito l'activity book che darò alle bambine sotto i dieci anni che verranno al matrimonio. Quello per i bambini lo inizierò domani....
E con oggi siamo a meno 2 mesi... sembrava non arrivasse mai e invece....
Ciaoooo io mi sposo l 1 luglio ad agrigento e voi
Mi fate vedere le vostre fedi con brillantino ??
Ciao a tutte..il mio futuro marito non vuole sul suo abito da sposo nessun fiore...neanche nel taschino.. La fiorista mi ha detto che lo deve assolutamente inserire nell'abito..altrimenti porta male.....
Salve chi può aiutarmi? Nei libretti messa dove viene scritto il nome del sacerdote che benedice le nozze il nome dei testimoni
Arrivato dalla stampa! Che dite? Vi posto prima e ultima pagina e le prime centrali.
Qualcuno può aiutarmi a trovare una copertina per il mio libretto messa bella con albero della vita?
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Ragazze per me è un record! ahah dai che forse è la volta buona. ma dopo quanto si iniziano a vedere i primi successi?
Voi fate per loro pure le bomboniere ? Da noi sono in 7 e ci sembrava eccessivo anche le bomboniere pensavamo ad un semplice sacchetto per loro
Buongiorno a tutte.... siccome mi sto facendo fare un lavoro dal mio orefice di fiducia volevo chiedergli anche un preventivo per le fedi, classiche, oro giallo 3,5/4 gr Premesso che secondo me i...
Fotografi garanzie ANFM