San Cataldo, Caltanissetta · Da Dicembre 2015
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella... Visualizza altro
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella meravigliosa chiesa di San Nicola
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3215 giorni faE oggi ho fatto le mie meravigliose unghie... adesso sono pronta a sposarmi
Ho creato un post
3227 giorni fa-14 giorni w sale l ansia aa. .. sbrava non arivassr mai e invece...
Ho creato un post
3233 giorni faMi hanno proposto al locale confettata con 6 gusti nom sono pochini?
Ho creato un post
3259 giorni faE questa come vi sembra
Ho creato un post
3259 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
3264 giorni faChi mi può aiutare? C è qualcun che può mandarlo?
Ho creato un post
3274 giorni faE con oggi siamo a meno 2 mesi... sembrava non arrivasse mai e invece....
Ho creato un post
3295 giorni faVi presento le mie scarpe...
Ho creato un post
3299 giorni faChe ve ne pare
Ho creato un post
3308 giorni faMi date un parere su queste scarpe?
Ho creato un post
3318 giorni faSalve chi può aiutarmi? Nei libretti messa dove viene scritto il nome del sacerdote che benedice le nozze il nome dei testimoni
Ho creato un post
3321 giorni faQualcuno può aiutarmi a trovare una copertina per il mio libretto messa bella con albero della vita?
Ho creato un post
3331 giorni faVoi fate per loro pure le bomboniere ? Da noi sono in 7 e ci sembrava eccessivo anche le bomboniere pensavamo ad un semplice sacchetto per loro
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte mi hanno fissato per il 21 luglio il consenso al comune... l iter religioso deve essere fatto primq o dopo e cosa comprende?
Ho creato un post
3343 giorni faChe ve ne pare
Ho creato un post
3343 giorni faCosa ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM