- Matrimonio
- Community
Monica
Trani, Bari · Da Gennaio 2016
Lo spirito Santo ci darà la forza e un giorno ne saremo testimoni
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più importante della nostra vita. Tutto meraviglioso, c’era il sole e non faceva freddo nonostante fosse dicembre, io emozionata e sorridente, tutto magico. ...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
22
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Sposine, il test della settimana vi riporta a scegliere un dettaglio tra quelli proposti secondo la stagione! Quale bouquet invernali scegliereste? Ecco le opzioni: Bouquet originale di pigne e...
Buongiorno angeli, vi sta piacendo il nostro giochino della settimana? In questo topic dovrete scegliere le decorazioni più adatte alla vostra stagione di nozze! Quali preferite? Decorazioni inverno 1...
Attività
Ciao bella! Hai già visto questi test delle admin? Non fartene scappare nemmeno uno: https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio :-*
Ciao bella! Facciamo un gioco: se ti sposassi domani, quale scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo test e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un bacio <3
Ho ottenuto una medaglia!
3074 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM