- Matrimonio
- Community
Monika
Latina, Latina · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2022
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
43
Eccoci all'ultimo post del nostro test della Befana ! Qui c'è una proposta piuttosto originale: una torta fatta di formaggi! 🧀🧀🧀 Proposta da premiare con dei dolcetti o da condannare col carbone? 😉...
Perché hai scelto ""?
La Befana vien di notte 🧹... Cosa porterà a questa confettata? Dolci o carbone? 🍬 *** Vai al post successivo 👉Torta di formaggi: dolci o carbone?
Perché hai scelto ""?
Decimo dettaglio da inserire nella nostra calza della Befana ! 🧹 In un matrimonio tutti i particolari possono fare la differenza. Prendiamo, ad esempio, queste decorazioni per le sedie nuziali: ti...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1367 giorni faContinua il nostro cake-test ! È il turno della regina assoluta: la torta al cioccolato. La sceglieresti per le tue nozze? Ecco un esempio di torta imperiale cioccolato e mascarpone. Ti piace 🎂 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Torta a più...
Ho partecipato a un sondaggio
1367 giorni faAltra torta del nostro pasticciere 🍰 Alzi la mano chi non va pazzo per la millefoglie! Classica ma adatta a tutti, la sceglieresti per le tue nozze? Vota ❤️, 👍 o 👎 e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Torta al cioccolato 📸 Marelli...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1558 giorni faI miei video più recenti
Amici
Monika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM