'Corzano', Brescia · Da Febbraio 2017
Ciao sono Morena ho 33 anni, convivo con Andrea da 7 anni. Abbiamo un bimbo di 4 anni.
- Sposa Master
- 21.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Buon giorno ragazze, mi servirebbero informazioni per poter prenotare il viaggio di nozze senza passare dall'agenzia (se è una cosa semplice). Noi vorremmo andare in crociera cone dobbiamo fare?
Buon giorno ragazze, cosa potrei regalare x il testimone uomo? Aveco pensato ad un orologio, ma non li usa.
Buon giorno, qualcuno sa pressapoco il prezzo di queste fedi unoaerre con e senza brillantino?
Buona sera ragazze ho bisogno.di un.bostro consiglio. X la chiesa ho già prebotato l'organista, ma stavo cercando una ragazza che cantasse. ne ho trovata una che di solito è accompagnata dal marito...
Buon giorno sposine, urge vostro aiuto. Io ho gia acquistato le mie scarpe da sposa ma ieri sera nel provarle ho visto che la pelle interna si è rovinata (viene via a pezzettini) e inizia a rovinarsi...
Buon giorno sposine, avrei bisogno di un consiglio x quanto riguarda il tableau. Sono insecisa su come farlo. I tavoli avranno i nomi delle marche di trattori, noi arriveremo con il trattore e il cake...
Buon giorno a tutte, dove potrei comprare dei fiori finti che sembra veri senza spendere un botto. E di che materiale?
Buon giorno, in che negozio potrei trovare cravatta e papillon a Brescia?
Buon giorno a tutte. Parliamo molto spesso di abito sposa, accessori, ristorante, allestimenti e poche volte di come ci immaginiamo il nostro fm quel giorno. Io sono per la sorpresa ma me lo immagino...
Buona sera sposine, oggi ho acquistato il nostro cake topper. So che è ancora presto ma sono riuscita a farmelo fare come lo volevo. Che ne pensate? I vostri come saranno?
Buon giorno sposine, avete idee di dove poter andare in luna di miele ad Aprile con non troppe ore di aereo, in quanto l'idea sarebbe di portare anche il nostro bimbo. Grazie a tutte
Buona sera a tutte, un informazione voi quanto spenderete per la musica in chiesa? Io sto iniziando a guardare x organo e violino o voce, voi cosa mi consigliate?
Manca un anno al matrimonio ma oggi ho trovato le scarpe per il gran giorno. Sono troppo felice. Che ne pensate?
Oggi manca esattamente un anno al mio matrimonio e dire che sono partita da 600 giorni. Il tempo sta volando. E a voi quanto manca?
Ciao a tutte forumine, avrei bisogno di opinioni e consigli x le scarpe da sposa. Chi conosce la marca Emily bridal ed Elegantpark, come sono comode e qualità?
Ciao a tutte/i, io mi sposerò il 04.04.2020 proprio in quaresima, il parroco mi ha dato l'ok per il matrimonio, ma non gli ho chiesto come dovrò comportarmi con letture, addobbo floreale e musica. Voi...
Buongiorno sposine, qualcuno sa quanto costa fare il viaggio di nozze in Australia a Dicembre per 3? Grazie a tutte
Buon giorno a tutte vorrei una vostra opinione... premetto che mi sposerò nel 2020 ma parlando con il mio fm abbiamo pensato di fare un pensiero anche ai bambini (evitiamo di fare i segna posto). Cosa...
Buongiorno a tutte, vorrei un vostro parere; mi piacciono stra tanto queste partecipazioni con carta perlata color bianco e avorio. Dite che possono andar bene con un matrimonio che richiama un po il...
Buon pomeriggio sposine... io vorrei sposarmi il 04.04.20 con un matrimonio country chic. Visto che il mio compagno lavora nell'agricoltura e anche il bimbo è patito di trattori aceco pensato di...
Fotografi garanzie ANFM