Fagnano Olona, Varese · Da Ottobre 2011
Ciao sono di Busto Arsizio anzi da Luglio di Fagnano Olona anche se abito ancora con i miei... Abbiamo deciso di sposarci dopo anni e anni di fidanzamento... Visualizza altro
Ciao sono di Busto Arsizio anzi da Luglio di Fagnano Olona anche se abito ancora con i miei... Abbiamo deciso di sposarci dopo anni e anni di fidanzamento (il 17/11 abbiamo fatto 8 anni)... Adesso tra organizzare il matrimonio (e spero nel vostro aiuto) e nel finire casa stiamo impazzendo.....
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Ciao a tutte come destinazione del ricevimento di nozze abbiamo pensato di andare al Ristorante Le Querce di Casorate Sempione!!! Qualcuna di voi sa come si mangia???? Avete delle notizie???
Ciao amiche, a -6 al grande giorno e dopo tutte le conferme adesso devo preparare il famoso tableuax... un dubbio: i genitori tutti nello stesso tavolo? oppure dividerli? Voi come avete fatto? oppure...
Ciao ragazze il 07 giugno ho il consenso in chieso... quindi dopo posso iniziare a consegnare gli inviti/partecipazioni... panico ma cosa devo scrivere nelle buste???? Egr. o pure semplicemente Per......
Ragazze finalmente abbiamo prenotato il viaggio.... Si parte il 04/09 e si arriva a Zanzibar da lì il giorno successivo con un volo interno rangiungiamo Arusha ed via conil mini safari vedremo: -...
Ecco il mio ultimo acquisto... Giovedì 17 ho la prima prova.... non vedo l'ora... speriamo che le scarpe siano perfette... Ho un sacco di dubbi è da novembre che non vedo il mio abito
Ciao, finalmente abbiamo trovato le bomboniere ci piacciono tanto e speriamo che anche ai nostre ospiti piacciano. Voi che ne dite?
Ciao a tutte.... sto cercando idee per un matrimonio in arancio qualcuno di voi mi sa aiutare???? Forse c'è già un totip con questo argomento!!! Ma non lo trovo
Ciao a tutte.... finalmente ho trovato il fotografo e a dire che è bastata una mail e un incontro (stamattina) per decidere.... Sono mese che giro nei vari negozi e fiere e non trovavo nessuno che mi...
Ciao Ragazze, avete già pensato alle partecipazioni e agli inviti da mandare? Come saranno le Vostre avete delle idee? Io pensavo a qualcosa di spiritoso ma non so!!! o devo andare sul classico......
Fotografi garanzie ANFM