Fagnano Olona, Varese · Da Ottobre 2011
Ciao sono di Busto Arsizio anzi da Luglio di Fagnano Olona anche se abito ancora con i miei... Abbiamo deciso di sposarci dopo anni e anni di fidanzamento... Visualizza altro
Ciao sono di Busto Arsizio anzi da Luglio di Fagnano Olona anche se abito ancora con i miei... Abbiamo deciso di sposarci dopo anni e anni di fidanzamento (il 17/11 abbiamo fatto 8 anni)... Adesso tra organizzare il matrimonio (e spero nel vostro aiuto) e nel finire casa stiamo impazzendo.....
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Finalmente riesco a scrivervi qualcosa sul nostro viaggio di nozze, così spero di dare consigli a qualche futura sposa: 9 giorni a Zanzibar (13-21 settembre) e subito dopo 5 in Sardegna (24-28...
Che ne dite di mettere una delle foto che preferite tra quelle fatte con l'auto che avete usato per il vostro grande giorno?! Inizio io ecco la mia:
Siamo appena tornati! E' stato un weekend meraviglioso, perfetto! Venerdì sera appena arrivati siamo andati nel nostro ostelletto, rinfrescata e poi via nel quartiere a luci rosse! Molto particolare...
Altri particolari.....o-nero.............................
Ragazze!!!!!!!!! ecco il fotodiario del nostro matrimonio ...con gli occhi degli amici! le foto del fotografo arriveranno il mio sposo a casa... ed io...che arrivo con la mia spider rossa.... qui...
Ragazze qualcuna di voi è stata da Hymen ultimamente? ho appuntamento per lunedì:non vedo l'ora...
Ciao ragazze, oggi voglio un vostro consiglio, e magari qualche foto, su qualche dettaglio che posso aggiungere al mio vestito da sposa per renderlo ancora più wonderful Il mio vestito e stile questo:...
Ciao, scusate l'assenza ma al rientro dal viaggio di nozze sono stata fagocitatat dal lavoro e da una casa da sistemare, abbonadata a se stessa prima delle nozze. Stiamo aspettando ancora le foto...
Non ce la faro' sono troppo tesa........
Uscendo di casa con papà... intanto lo sposo è già arrivato in chiesa... con 45 minuti d'anticipo!!!! l'entrata in chiesa: particolare dell'altare: Le promesse: uscendo dalla chiesa, due delle mie...
Con chi siete andate o andrete a scegliere l' abito? Io andrò con la mamma e vorrei portare la mia migliore amica
Il racconto già c'è stato.. preferisco lasciare spazio alle foto, ora si che ne ho tante!! VVB!
Vi racconto in alcuni scatti la nostra favola. E' stata una giornata memorabile. Sveglia alle 6 per trucco e parrucco, foto in casa alle 9 e partenza alle 10...destinazione chiesa.... munita di...
Ciao a tutte sono Tosca alcune di voi mi conoscono già altre mi conosceranno adesso sono un fornitore e con piacere su richiesta di Gaia apro questo topic per dare consigli su come creare una...
Ciao ragazze, scusate il ritardo, vi raccontero tutto presto, nel frattempo le uniche foto sono tre che ci ha passato il fotografo, ma presto arriveranno le altre
Ciao amici! prima di tutto piacere!!! è bello sapere che ci sono altre coppie che si sposeranno il nostro stesso giorno... uniamoci...per chi si sposa in Chiesa: unione nella preghiera...e un pensiero...
Ciao ragazze!una curiosità...che ne farete del vostro buoquet?Io non ho nessuna intenzione di lanciarlo e voi?
Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...
Buongiorno ragazze, ed è arrivato anche per me, ringrazio :Cinzia, Vinnie, Giluliana, Valentina, Mena, Annalisa, Giada, Wendy, Alice, Claudia, Viviana, Marily, Miriam, Aldo, Barbara, Gaia e tutte le...
Piccolo sondaggio: Chi di voi ha fatto vedere l'abito al proprio testimone??^.^
Ciao a tutte oggi ho fatto il test e e' positivo ma per essere 100 % sicura andro' a fare gli esami in ospedale non mi fido molto del test di gravidanza , sono ancora sotto shock ma sono molto...
Ero davvero indecisa in quale gruppo aprire questo topic... lo apro per informarvi che ieri (e da ieri nn mi ci sono più staccata) ho scoperto Weddingtv!!! un canale del digitale terrestre 880 e di...
Amiche di matrimonio.com adorate... Come promesso... Il nostro primo ballo!!! Non sapete quanto ci siamo divertiti sia a preparlo, sia a farlo, sia a riguardarlo!!! E ora che abbiamo il video, beh non...
Fotografi garanzie ANFM