- Matrimonio
- Community
Paola

Torino, Torino · Da Marzo 2012
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
eleganti, semplici e non in bianco!!
Post a cui partecipo
109
Ciao a tutte, finalmente abbiamo le doto stampate e ora dobbiamo definire led ultime cose per l'album di nozze. Abbiamo optato per il formato scaltola con i pass liberi (cartoncini semirigidi). Sarà...

Ancora qualche foto e poi finisco..

Le mie foto più recenti
55Attività
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Ho ottenuto una medaglia!
4420 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
4420 giorni faCiao a tutte, finalmente abbiamo le doto stampate e ora dobbiamo definire led ultime cose per l'album di nozze. Abbiamo optato per il formato scaltola con i pass liberi (cartoncini semirigidi). Sarà rosso e l'interno dove staranno i pass bianco...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione