Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare e piena d energia! Sfruttero al meglio ogni singolo momento da qui alla fine
- Super Sposa
- 2.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ciao ragazze ho pensato al regalo di compleanno di fm! Avevo pensato di regalargli una notte con cena e colazione in barca a palermo! Sapete dirmi a chi posso rivolgermi? Io nn ne ho idea
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Nn ho idea d chi scegliere per la musica del mio matrimonio! M piacerebbe tipo fare un misto in determinati momenti della serata! Per esempio all inizio fare...
Stasera preparato per fm e tutta la mia famiglia una pietanza buonissimaaaa! Lasagne con salmone zucchinette e funghii!! da leccarsi i baffiiiii
Che numerooooo brrrrr pauraaaa hahaha
Che ne dite di questa camera da letto? Vorrei fare la mia casa un po particolare non come le solite.. È in realta una villa quini non mi piacerebbe nemmeno un arredamento troppo moderno..
Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa: dal momento in cui avete provato ad avere un figlio dopo quanto tempo avete beccato la cicogna?
Ciao belle sposine!! Dopo aver visitato la prima location (castello di solanto a Santa flavia palermo) oggi siamo andati a vederne un altra (castello branciforte trabia) siamo rimasti affascinati...
Ieri e oggi m sn divertita in cucina! Ieri treccione salato con prosciutto e formaggio e oggi pane con olive nere
Ragazzeeeee volevo condividere con voi la grande gioia di aver salutato il numero 7 da circa un minutooooo
Ragazze ho un dubbio da porvi.. A me e fm piacerebbe il servizio di piatti giornaliero diciamo quadrato! Molte persone me lo hanno sconsigliato dicendomi che i piatti quadrati non entrano in...
I giorni sono ancora tanti.. Ma sapere che domani a qst ora saluterô il numero 7 mi rende felice xke vuol dire che il tempo scorre senza che me ne renda conto
Ciao belle sposine.. Pensavo... Che ne pensate dei tankini x nascondere un po di pancetta cicciottosa?
Ciaoooo sposineeeee! Quante di voi adorano, come me , cucinare?? Io starei tutto il giorno a cucinare e nn vedo l ora d sposarmi e di potermi godere la mia cucina, le mie pentole e le mie pietanzeeee ...
Ciao sposine qualcuna di voi ha per caso scelto come fotografo Fabio saito?
Quant é romantico il mio fm??? *_*
Ciao sposine! Qualcuna d voi un po tondetta ê arrivata piu snella il giorno del matrimonio? Io vorrei tanto.. Ma ogni volta che mi metto a dieta, il minuto dopo m si apre la fame nn riesco...
Quante d voi sposine fumano? Io per prima ihihih
E dopo la batteriaaaaa arriva anche la spledida posateriaaa! che ne pensate?
Ce qualche sposina che come si sposerá il 3 giugno 2016?
Ragazze condivido qst momento con voi arrivata la mia batteria )) xo dovro aspettare 717 giorni prima di usarla
Ciao sposine sono di palermo e sto ancora valutando la location.. Voi quale avete scelto??
Buongiorno ragaZzeeeee! Tra 5 ore parte il mio aero per madrid. Il mio fm m ha regalato una settimana fuori x festeggiare il mio compleannooooo! C sentiamo appena tornooooo bacioniiiiiiiii
Ragazze la data é ancora lontana pero al pensiero che tra due anni, come oggi, saro indaffaratissima xke mi sposo a ore mi emoziona da morire *_* -730 gg evvai!'
Ciao ragazze volevo un vostro consiglio.. Mi sposo 3 giugno 2016.. Ho soltanto prenotato la chiesa, secondo dovrei affrettarmi a prenotare anche la sala o potrei magari farmi l estate serena e pensare...
Future sposine qualcuno ha avuto esperienza con fabio saito? Fotogrago di villabate?
Fotografi garanzie ANFM