Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2018
Sposine buonasera finalmente oggi abbiamo scelto l arredamento!! 😍 chi come noi ha scelto veneta cucine riflex? Abbiamo intenzione di fare la cucina in due colore bianca e grigia.... Abbiamo scelto x...

Buongiorno sposine chi ha scelto come fotografo alfredo troiano? Ki me lo consiglia? Sono di napoli?

Sposine buonasera chi come me sposa l'anno prox alla chiesa di capodimonte? Ho appena letto che a gennaio inizieranno i lavori😱😱😱 spero che la facciata principale non la toccano ancora... Sapete...

Salve sposine ho bisogno di voi... Purtroppo ho appena chiamato almaymusica e mi hanno detto ke tonia non e' disponib x la data del mio matrimonio... 😖😖 Ora sono nel pallone aiutatemiiii chi scelgo?...

Buonasera sposine come state? Ho bisogno del vostro aiuto... Stiamo girando un po x i pavimenti😱😱😱. Vogliamo una casa moderna e abbiamo pensato dei pavimenti sul grigio... La nostra casa e' molto...

Sposineee finalmente sabato abbiamo scelto l arredamento ora vi allego le foto😊 abbiamo scelto come colori bianco e grigio e i pavimenti grigi della ragno casablanca.. La cucina avra' i due colori.....

Ciaoooo sposineeee buon anno a tutte!!! Qnt siamo ke hanno scelto questa location da sogno x il grande giorno?? Io sposo il 30/07/2018 😍❤

Ciaooo sposine ke bello ieri abbiamo comunicato ai nostri fratelli la nostra scelta e' stato tutto cosi semplice e perfetto abbiamo org una pizza con le nostre famiglie abbiamo preparato queste due...

Sposineeee buongiorno e buon ferragosto!! Volevo sapere qualcuno ha realizzato questo guestbook 😍😍 ke misure avete fatto? Sia i cuori ke l albero? E' possibile crearlo da soli o bisogna farlo fare?...

Sposine buongiorno ho bisogno del vostro aiuto abbiamo scelto come testimoni i nostri fratelli e abbiamo pensati di dirlo con i famosi manuali!! Abbiamo fatto credere ke la scelta cadeva su una coppia...

Ciaoooo ragaaaaa finalmente anke io sposa 2018???? sono troppo felice!!! E sono felicissima di condividere insieme a voi i vari preparativi avete gia prenotato qualcosa? ??

Ciao sposine chi ha scelto Alma y musica come agenzia per il matrimonio?chi avete scelto come cantante???datemi tanti consigli grazieeeee❤

Buonasera a tutti ho problemi con la data nel calendario non mi esce 30/07/2018 si ferma al giorno 29/07/2018 ki puo' aiutarmi? Ho creato anke un nuovo account ma niente si ferma sempre a 29.. Grazie...