Monte di Procida, Napoli · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Monte di Procida, Napoli · Da Giugno 2021
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Un altro VIP a cui affidare un nuovo incarico! 🧑 Un momento emozionante, sentito e marchiato a fuoco nelle telecamere dei telefoni che saranno puntati quel giorno su di voi. A chi dareste il compito...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla settima domanda del nostro test sulle fantanozze VIP ! Per tutti gli sposi è importante realizzare un book fotografico che fissi per sempre i ricordi del matrimonio 🤩 Nel vostro caso,...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda, altro VIP per il vostro matrimonio. ✨ Parliamo ora di musica, chi preferireste come cantante/band per il vostro ricevimento? I vincitori dell'Eurovision 2021 Måneskin, l'intramontabile...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
1513 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1763 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1763 giorni faGruppi generali
Ispirazione