Catania, Catania · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza solare, testarda, precisa, amichevole e determinata. 😊 Adoro la vita perché nonostante i suoi alti e bassi bisogna viverla in pieno. ❤... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, testarda, precisa, amichevole e determinata. 😊 Adoro la vita perché nonostante i suoi alti e bassi bisogna viverla in pieno. ❤ Amo follemente il mio fidanzato e non vedo l'ora di condividere la mia vita insieme a lui per dare inizio ad un nuovo capitolo della nostra vita. 💑😘😍
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2018
Beh, che dire... Oggi è il mio ultimo compleanno da nubile. Buon Compleanno

Ciao sposine, stasera abbiamo scelto l'album di nozze. Vi piace???

Ciao sposine, cosa ne pensate di questo abito per damigelle per due bambine di 5 anni??

Ciao sposine, cosa ne pensate di quest'abito per le mie piccole damigelle?? L'ho visto oggi in un negozio e me ne sono innamorata. Premetto che il mio matrimonio sarà sui colori del bianco e del rosa,...

Ciao sposine, vi piacciono i miei acquisti???

Ciao sposine, cosa ne pensate delle mie bomboniere?? Quella bianca è per gli invitati mentre l'altra per i testimoni. 😍

Ciao sposine, volevo un vostro pare sull'arredamento scelto per la mia futura casa. La cucina è una scavolini modello sax ed è stata montata la scorsa settimana. La camera da letto e la parete...

Ciao sposine, abbiamo scelto il viaggio di nozze. Partiremo a fine agosto con msc divina itinerario Mediterraneo occidentale. Volevo un informazione sapete dirmi quanto costano i pacchetti bevande...

Ciao sposi, cosa ne pensate delle bomboniere e partecipazioni che ho scelto per il mio matrimonio?? Sono della linea claraluna... 😊😊