- Matrimonio
- Community
Myriam

Catania, Catania · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza solare, testarda, precisa, amichevole e determinata. 😊 Adoro la vita perché nonostante i suoi alti e bassi bisogna viverla in pieno. ❤... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, testarda, precisa, amichevole e determinata. 😊 Adoro la vita perché nonostante i suoi alti e bassi bisogna viverla in pieno. ❤ Amo follemente il mio fidanzato e non vedo l'ora di condividere la mia vita insieme a lui per dare inizio ad un nuovo capitolo della nostra vita. 💑😘😍
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio ragazzo siamo fidanzati da quasi 8 anni e finalmente quest'anno realizzeremo il nostro sogno, quello di Sposarci... 💑 Ci sposeremo il 6 Agosto 2018 nella nostra città natale. ❤ Il nostro matrimonio sarà elegante e romantico. 👰💐💕 Siamo emozionatissimi nel poter realizzare finalmente uno dei nostri tanti desideri. 😊😊
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
245
Buonasera sposine! Avete qualche sito da consigliare dove poter comporre il libretto? Lo scheletro l'ho scaricato da Le mie nozze ma non ci sono modelli per la copertina. .su Martha's cottage e...

Buongiorno a tutte! Quanti anni avrete voi ed i vostri fidanzati quando andrete all’altare? Io ne avrò 28 ed il mio ragazzo 30! La mia è semplice curiosità 🙈😘

Spose o mogliettine,che tema avete scelto?colori?Grazie
Le mie foto più recenti
22Attività
Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Carolina
2458 giorni fa
Ho partecipato al post di Eva☀️
2468 giorni faAmici
55Gruppi generali
Ispirazione