Bassano Bresciano, Brescia · Da Agosto 2012
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 162ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 162ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bassano Bresciano, Brescia · Da Agosto 2012
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2012
il mio fidanzato mi h chiesto di sposarlo il 10/08....dopo una settimana abbiamo deciso la data e sarà il 07/12, pochissimo tempo per fare tutto...ma grazie a questo sito abbiamo già fatto tutto quasi...abbiamo invitato poche persone, solo chi ci tiene davvero a noi e vederci felici...stiamo facendo tutto insieme...anke il mio abito l'ha scelto con me :) sarà una serata pazza e divertente...spero ke tutto vada cm me lo immagino...manca pokissimo ma a me 80 giorni sembrano infiniti....
Ciao a tutte! Sono appena arrivata e fresca fresca di prenotazione della chiesa per il 08/12/2012.. adoro questa data e l'atmosfera natalizia, quindi quale periodo migliore per sposarci?? Ci sono...
Ciao a tutte...mi sposo tra 26 giorni e la mia parrucchiera non mi piace...non vuole farmi niente di quello che piace a me...e a me non piace quello che vuole lei...sto pensando di trovarne un...
Ho partecipato al post di Alessandra
5005 giorni fa
Ho partecipato al post di Nabila
5010 giorni fa
Ho creato un post
5016 giorni faCiao a tutte...mi sposo tra 26 giorni e la mia parrucchiera non mi piace...non vuole farmi niente di quello che piace a me...e a me non piace quello che vuole lei...sto pensando di trovarne un altra...come devo fare??
Gruppi generali
Ispirazione