Bassano Bresciano, Brescia · Da Agosto 2012
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2012
16Ciao a tutte! Sono appena arrivata e fresca fresca di prenotazione della chiesa per il 08/12/2012.. adoro questa data e l'atmosfera natalizia, quindi quale periodo migliore per sposarci?? Ci sono...
Ciao a tutte...mi sposo tra 26 giorni e la mia parrucchiera non mi piace...non vuole farmi niente di quello che piace a me...e a me non piace quello che vuole lei...sto pensando di trovarne un...
Ciao a tutti... Volevo sapere suppergiù quanto avete o spenderete per il fotografo il giorno del matrimonio. Io ho fissato a 2.400 € più uno sconto (non so di quanto sia) e c'è compreso foto 140,...
Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni
Ciao donzelle, qual è il luogo ideale per sposarsi? Ecco 5 scenari 1) Matrimonio in montagna 2) Matrimonio in spiaggia 3) Matrimonio in città 4) Matrimonio in castello 5) Matrimonio sul lago ...
Ciao sposine mi trovo davanti a un bivio...mi sono sempre detta: "l'abito on line NO" cosi' ho iniziato la ricerca nei negozi di abiti da sposa,bellissimi ed emozionante provarli,caspita prezzi altini...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ieri il nostro countdown segnava-199,ieri sera quando il mio fm è rientrato da lavoro alle 22 ha aperto la porta e mi ha detto di uscire fuori mi ha fatto guardare sul monte davanti casa nostra dove...
Il racconto già c'è stato.. preferisco lasciare spazio alle foto, ora si che ne ho tante!! VVB!
Che aggiungere? Grazie a tutte voi, amiche del forum, per il sostegno, per i suggerimenti, per il supporto psicologico, per i consigli e in qualche caso anche per i sorrisi ... Prima di entrare a far...
Risparmieremmo qualcosina no? inoltre dovete sapere che grazie a lei ci siamo conosciuti....ho sempre amato la MINI e con la scusa di farci un giro ho trovato l'uomo della mia vita... è ben +...
Ciao a tutte, sn nuova e non sn molto pratica su questo sito, mi sposo a dicembre e farà un po freddino...secondo voi un coprispalle nero porta male???...
Buongiorno ragazze, mancano 2 mesi al mio matrimonio e mi piacerebbe fare qualche skerzo al mio arrivo in comune...per esempio una mia amica è scesa dalla macchina prima di arrivare in chiesa e mentre...
Blu, nero,grigio..Come vi piacerebbe l'abito x lo sposo?? meglio la cravatta o il pappillon??
Ciao a tutte! apro questo topic per avere da voi delle dritte sulle tanto, tantissimo temute spese del matrimonio...lasciando da parte il ristorante, perchè è la fetta più alta, e gli abiti, voi più o...
Sn ancora io...secondo voi è normale che non riesco a provarmi il mio abito??...cioè mi sento male ogni volta ke c penso...e alla fine c rinuncio...
Fotografi garanzie ANFM